Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
oggi prima cena senza cho...durissima
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Avoglia...in partica mangi come me...
se vuoi lavorare sull'intensita' ti posto io un programmino very good che ho seguito io un paio di mesetti fa...
A.
PANCA 45 2M 3X8-6
CHEST PRESS 3X6+6+6 stripping
PANCA DECLINATA+CROSS-OVER 3X8+8
TRAZIONI 3X8-6
LAT SUPINA 3X6+6+6 stripping
PULL-DOWN+PULLEY 3X10+8
B.
SQUAT 3X8-6
LEG PRESS 3X6+6+6 stripping
LEG EXT+LEG CURL 3X8+8
CALF+CALF SIT 3X8+15
ABS....
C.
LENTO 3X8-6
ALZ LAT+ALZ LAT 90 3X8+8
CURL 3X8-6
CURL HAMMER+SCOTT 3X8+8
FRENCH PRESS 3X8-6
DIPS+PUSH DOWN CORDE 3X8+8
Ho recuperato la giornata di spalle persa settimana scorsa...che dire Dorian...veloce, intensissima, ho sudato come in HIIT...buon pump...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
ciao dorian e grazie dell'interessamento...
da che alimentazione arrivavo? da una alimentazione a ***** di cane, in pratica mi sfondavo di cibo con costante irregolarità... a volte poco per tutta la giornata e poi la sera tardi mi ammazzavo....
lunedi scorso la bilancia segnava 110 kg oggi 102,7 kg....
hai qualche spiegazione??? l'unico aiuto è che "storicamente" ho sempre perso peso velocemente.... il problema è convincermi ad iniziare...
cmq intorno ai 95kg vorrei riprendere la palestra per evidare l'affloshamentos... se hai dei consigli spara pure!
grazie mille.::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
Allenamento di oggi 26/05/2008
EDT
Split A: Spinta/Trazione Orizzontale e Verticale
ZONE 1=15'
Panca Piana + Ramatore a 90°
rest 6'
109 colpi
ZONE 2= 15'
Lat avanti prona + Lento avanti manubri
rest 6'
110 colpi
ZONE 3= 15'
Croci su inclinata + Alzate Laterali a 90°
154 colpi
Io non sudo mai in palestra, oggi ero un lago. Mi sono stupito dell'intensità che sono riuscito a tenere durante il WO dopo 8 giorni di SKD. Ora però sento la stanchezza e ho la testa un pò impallata: penso che i livelli di glucosio siano veramente molto bassi. Cmq 57 minuti e tutti a casa. Ora posto l'alimentazione..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Oggi.
Kcal: 1907
Pro: 157
Fat: 120
CHO: 22
FIbre: 20
60% Fat; 35% Pro; 5% CHO
Domanda: Come la vedete l'integrazione di potassio? Magari polase? Sono un pò in dubbio perchè non trovo i nutrizionali.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di oggi 26/05/2008
EDT
Split A: Spinta/Trazione Orizzontale e Verticale
ZONE 1=15'
Panca Piana + Ramatore a 90°
rest 6'
109 colpi
ZONE 2= 15'
Lat avanti prona + Lento avanti manubri
rest 6'
110 colpi
ZONE 3= 15'
Croci su inclinata + Alzate Laterali a 90°
154 colpi
Io non sudo mai in palestra, oggi ero un lago. Mi sono stupito dell'intensità che sono riuscito a tenere durante il WO dopo 8 giorni di SKD. Ora però sento la stanchezza e ho la testa un pò impallata: penso che i livelli di glucosio siano veramente molto bassi. Cmq 57 minuti e tutti a casa. Ora posto l'alimentazione...
Commenta
-
-
@ star e' normale un calo del genere data alimentazione sballata e tuo peso corporeo...
@ man ottimo w.o. anche se nn conosciamo i carichi...sei sempre rimasto sulle 5 reps?se si aumenta i carchi the next level...
@ polase in cps e' un buon suppls da prendere in considerazione nel post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti!
Commenta
-
Commenta