Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
io ieri sera tranquillo:
-2 piatti pasta fredda (cubetti prosciutto cotto, mozzarelline, olive, pomodorini)
-x^n (x ALLA n) pezzetti di pizza rossa+ripiena prosciutto+formaggio
-1 fetta di torta
poi un frappè alla nocciola () in giroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono amico...glielasifa'...ehehhehe...
oggi 200g cho+150g pro+60g fats...2000kcal pulite...3 pasti e via...la domenica e' sacra...
Fabio,io di pasto free mi sn pappato una pizza mastodontica(una maxy và) con wurstel salsiaccia piccante e pecorino piccantissima!!!Buona
Poi fragole e poco prima 2 paste,poca roba però stanotte quasi non riuscivo a dormire da quanto ero pieno!!
Con la panza gonfia poi sentivo pure di piu i dolori addominali
Oggi mi conviene stare leggerino?Dovrei ricaricare ma mi sà che faccio sl un bel pranzo e poi una pizza a cena...
Commenta
-
-
Quindi alla fine a sett ti concedi solo un pasto free e poco altro,cmq pulito...
Capito capito.
Io sta settimana ho pure preso 300 grammi!E alla seconda settimana di def seria...2palle!
Però abbiamo venduto Gilardino e questo mi tira su il morale
Quanto ci speravo in quel ragazzo,invece...
Commenta
-
-
si si...io mi concedo un mega pasto serale il sabato e 2000 kcal la domenica pulite in 3 pasti...40-30-30 diciamo...niente sbattimenti...e se poi mi va un gelato nel pomeriggio me lo prendo...anche se per ora nessuna traccia dell'estate...io ricarico piu' che altro le kcal visto che carbo ne mangio in settimana......eheheh...
gila alla fiore fara' benone vedrai,alcellotto nn credeva in lui purtroppo...pazienza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Bello il ricaricone di kcal
Se stai basso in settimana è normale pure quello,anche io mi farò pranzo pulito e poi qualche sfizio...Poca roba,vorrei calare il prima possibile...
Anche io sono convinto che alla fiore farà piu che bene,prandelli sà come utilizzarlo e crede nel ragazzo.
Gli unici limiti sono a livello ambientale,se a Milano ha trovato difficoltà non pensi che a Firenza fili tutto...la piazza è durissima!
Fischiano come non mai,se non hai palle ti uccidono,Pazzini ne è uscito bene ma ha 2 palle come un armadio!
Ancelotti sarebbe il primo che avrei pigliato e mandato via!
Noi temo faremo la fine del Barca di quest'anno che al posto di mandare via l'allenatore ha comprato un sacco di giocatori e non è cambiato nulla!!
E' il manico che và cambiato!Ormai non è piu seguito dai giocatori!
Commenta
-
-
a milano nn gli abbiamo dato fiducia...
nn ha fatto mai 34-36 partite da titolare di fila e 90 minuti sempre in campo...altrimenti 18-20 goal all'anno li sparavo sicuri....
guarda treseguet nn segna per 5 partite ma nn viene mai discusso...gioca sempre e a fine stagione fa cmq 20 goal....
insomma quando un allenatore nn ti vede ti mette anche contro la tifoseria perche' ti toglie nei momenti difficili e prendi i fischi e ti mette 20 minuti quando perdi e se nn la butti dentro fischi di nuovo...insmomma a me spiace parecchio cmq....
il pazzo e' un fenomeno ma e' ancora giovane...quei 2 piu' mutu fanno 50 goal minimo il prossimo anno...
Commenta
-
-
Buona domenica anche a te fabio
Ritoccato la dieta:
COLAZIONE
150 gr total 0%
40 gr ON
20 gr mandorle
1 cps multi
SPUNTIN
112g tonno+cucchiaio EVO