Cazz... alle 11:00 mi sono fatto fare la ceretta dalla mia ragazza... Cazz.. che dolore! Ogni pelo era lungo 10 cm..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCazz... alle 11:00 mi sono fatto fare la ceretta dalla mia ragazza... Cazz.. che dolore! Ogni pelo era lungo 10 cm..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCazz... alle 11:00 mi sono fatto fare la ceretta dalla mia ragazza... Cazz.. che dolore! Ogni pelo era lungo 10 cm..
Commenta
-
-
Buongiorno
Buongiorno a chi non perde peso..
Buongiorno a chi riprende peso pure in ipo..
Buongiorno ai cerettati..
gran dormita stanotte e sono tornato in gran forma..
oggi pomeriggio mi aspetta un bel w.o. gambe+braccia in EDT
pranzo un po' di carne..xche' stasera sono a cena fuori..
cena: pollo allo spiedo..
da oggi si inizia con il regime 0 cho..
si inizia a far sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio:-( cambia approccio e vedi...è l'unica a sto punto....
buongiorno ragazzi!!vado al mare 2 orette poi gym...
comuque ora mi faccio 10 giorni di leggero riassesto metabolico
e poi parto con una simil-anotobolica, in realtà è solo una hight pro,
medium-low fat , low carb
@menph a me niente brufoli in keto, me ne viene qualcuno solo post refeed, ma sono dati dall'iperglicemia
solitamente i scarica perdo sempre peso, ma temo sia solo acqua perche col refeed anche se leggero e pulito torno sempre al peso di un mese fa o peggio
comuque ora cambio approccio, e speriamo che almeno mi sia servito per abituare un pò il mio organismo di cacca all'uso dei fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di ieri 23/05/2008 (ultimo WO di scarico). Istintivo, non avevo programmato nulla.
LACTIC ACID TRAINING
Croci Su Piana:
+ 2 X 20 @ manubri da 14 Kg
Low Cable Row:
+ 2 X 20 @ 40 Kg
Lat Dietro Ultra Wide:
+ 2 X 20 @ 35 Kg
Lateral Raises 90°:
+ 2 X 20 @ 8/6 Kg
Snatch & Clean + Split Squat:
+ 2 X 15 @ 50 Kg
Straight Legs Deadlifts:
+ 2 X 20 @ 30 Kg
Low Cable Curls:
+ 2 X 20 @ 35 Kg
Low Cable Seated Triceps Extensions:
+ 2 X 20 @ 15 Kg
Abs Su SWB:
+ 1 X max
Tutto bufferato, le forze sembrano esserci..
Stamattina la sorpresa:
PESO: 83,1 Kg (+0,2)
Forse posso cominciare a ridurre le Kcal..
IMHO, mi sono adattato ai grassi...
P.S. Ma pure a voi la keto fa venire brufoli sulla schiena (causa fats)?? Io non ne ho mai avuti, ma questa settimana sono venuti fuori..
il motivo di sto w.o.?deplezione per domani?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioKcal: 2046
Pro: 171
Fat: 139
CHO:22
Fibre: 22
62% fat; 34%; 4%
Colazione:
20 g di ricotta magra
100 g albumi in frittata
1 uovo (56 g) alla coque (perfetto..era un Lindor)
2 g cacao amaro
Spuntino:
100 g Albumi
20 g olive verdi
48 g fesa tacchino
Pranzo:
194 g petti di tacchino
10 g EVO
100 g olive verdi
80 g ravanelli
Spuntino:
10 g olio di semi di lino
12 g noci
20 g mandorle
80 g olive verdi
20 g WPI (post WO)
Cena:
174 g sottofiletto
100 g lattuga
100 g ravanelli
10 g EVO
Pre-bed:
12 g noci
20 g mandorle
20 g crema di arachidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@menph a me niente brufoli in keto, me ne viene qualcuno solo post refeed, ma sono dati dall'iperglicemia
solitamente i scarica perdo sempre peso, ma temo sia solo acqua perche col refeed anche se leggero e pulito torno sempre al peso di un mese fa o peggio
comuque ora cambio approccio, e speriamo che almeno mi sia servito per abituare un pò il mio organismo di cacca all'uso dei fat"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si ho letto le tue disavventure..anche se non ho replicato.
arrivato a casa mi vedevo un tantino vuoto.... solo un tantino, parevo un biafra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofegato piange...riduci i grassi...
il motivo di sto w.o.?deplezione per domani?
gobbo maledetto...
Il motivo del WO è semplice: io lavoro a basse reps da quasi un anno..ho fatto una cosa diversa e leggera visto che è la settimana di scarico. Ovviamente è anche depletivo.
Non dimenticare che sono alla prima settimana e che sto week end si era detto di non ricaricare..SDK fino a venerdì.
La prox settimana inizio e faccio 2 weeks di EDT allora: magari posto una scheda così ci buttate un occhio.
P.S.Che c'hai con i ravanelli?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi con 3 uova e 150gr di albumi nello stomaco son uscito in bici e ho preso i 66km/h in pianura con 173 bpm
arrivato a casa mi vedevo un tantino vuoto.... solo un tantino, parevo un biafra
Io il cardio non lo prendo nemmeno in considerazione fino alla fine della prox settiman..già così mi vedo secco.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
mi sto scimmiando cl protocollo che seguiro' in body-recomp dopo ste altre 2 week di intesnita'.....
alzero' le kcal ma voglio comunque tenere 3 w.o. brevi e intensi ma evitando sxs-stripping-rest p....
una sorta di trazione-spinta-braccia....a piani.....
A-
PANCA 6X4 120"
SPINTE INCL 6X6 90-60" MR
REMATORE BIL 6X6 90"
REM MAN 6X6 60" MR
B-
SQUAT 6X4 120"
TRAZIONI SUPINE 6X6 90"
LENTO 2M 6X6 90" MR
ALZ LAT 6X8-10 60"
C-
STACCO 6X4 120"
DIPS ZAVORRA 6X6 90"
CURL BIL 6X6 90"
SKULL CRASH/PUSH DOWN 6X8 60"
CURL ALT 60 6X8-10 60"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEffettivamente sono pure pieno di puntini rossi..pensavo di iniziare con il cardo mariano. Se riduco i fat le kcal calano di brutto brò..
Il motivo del WO è semplice: io lavoro a basse reps da quasi un anno..ho fatto una cosa diversa e leggera visto che è la settimana di scarico. Ovviamente è anche depletivo.
Non dimenticare che sono alla prima settimana e che sto week end si era detto di non ricaricare..SDK fino a venerdì.
La prox settimana inizio e faccio 2 weeks di EDT allora: magari posto una scheda così ci buttate un occhio.
P.S.Che c'hai con i ravanelli?
abbassa un pelo i fats,tanto devi abbassare le kcal, e' sufficiente abbassarli di 20grammi...mica drasticamente,inoltre riduci i saturi o cmq alterna per vedere cm va la situazione,a me i saturi buttano un po' pesante se esagero ad esempio...
prendi un bel PC:NAC 1000mg+ALA 200mg+SIMILARINA 480mg...
fegato ringrazia...io mi faccio 2 cicli l'anno di 45gg cn buoni risultati,me ne accordo sia a livello diegestivo,sia a livello intestinale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo il cardio non lo prendo nemmeno in considerazione fino alla fine della prox settiman..già così mi vedo secco..Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioRavanelli....il giocatore...lo odiavo...
abbassa un pelo i fats,tanto devi abbassare le kcal, e' sufficiente abbassarli di 20grammi...mica drasticamente,inoltre riduci i saturi o cmq alterna per vedere cm va la situazione,a me i saturi buttano un po' pesante se esagero ad esempio...
prendi un bel PC:NAC 1000mg+ALA 200mg+SIMILARINA 480mg...
fegato ringrazia...io mi faccio 2 cicli l'anno di 45gg cn buoni risultati,me ne accordo sia a livello diegestivo,sia a livello intestinale...
quante cps?
e siccome che son sclerato segaiolo e pippaiolo domattina ci piazzo un bel 30min di cardio a dg1
e alla sera pasto free, dici che 3000kcal sono troppe?
menph per mè quello che voi chiamate cardio non è un problema, sono un ex corridore, sono leggermente bradicardico, 38 battiti al minuto a riposo, fino a 35km/h manco sento i pedaliLast edited by nomoretrouble; 24-05-2008, 14:53:40.
Commenta
-
Commenta