un altro giorno Dive ora me voy....baciuzzi.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioun altro giorno Dive ora me voy....baciuzzi.
okei!!baci!!
(p.s.anche tu te lo sei scampato il bacio di ettore vero?....)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo Zona, più adatta a mantenimento o volendo a cutting... anche se poco flessibile...
High carb sicuramente nella stragrande maggioranza dei casi...
In funzione poi del metabolismo della persona cui è indirizzata si devono settare in modo oculato:
1) Quota calorica
2) Fonti di carbo e momenti di assunzione
3) Quota di fat
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTU SEI LA PALESTRA DI TE STESSO
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio invece voglio mettere 5kg ogni anno, sia sporchi che puliti, poi fra 5 anni mi ripulisco
quindi mumble mumble....75+5*5=100-10 fra 5 anni sarò 90kg pressapoco puliti
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI see..bè volevo sapere un pò come vi regolavate, ma è stato un tonfo nell'acqua. A costo di farmi insultare vi dico il mio punto d'approdo empirico che mi sta dando buoni feedback..(così almeno io mi sbilancio)..
Su di me funziona bene
45-50% cho (alto IG colazza e post WO) basso IG pranzo (complessi tipo pasta integrale..vabbè potrei far di meglio ma bisogna vivere) e cena (only verdure basso IG)
pro 2,2 x Kg TBM
il resto fat
Con questa ho preso peso in maniera abbastanza pulita..speriamo duri anche l'anno prossimo
ps
la pasta integrale nn e' basso ig. temo...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBeh, perchè insultare...
Se hai preso peso in modo pulito... vuol dire che x te va bene...
Cmq più o meno le ripartizioni sono quelle 45-55% cho 1,8-2 pro x kg peso corporeo e il resto fat diretti e indiretti...
Ripeto è mooolto soggettivo, linee guida a parte
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio personalmente i consiglierei di porvare un approcio ciclico...una sorta di HPO de noartri con ricaricona.
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomazza che spamm oggi hehhehahaheha
Commenta
-
-
bene, domani juan ci spiega:
"HPO CON RICARICONA ALLA WHIP"
Gambe distrutte...BENE
cmq non scendo 1grammo...
ancora 69...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Dorian 40 di IG e per di + mischiato a fat e pro non sarà mica alto..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Colazione:
102 g albumi in frittata
1 uovo (56 g) alla coque (venuto de xxxxx)
2 g cacao amaro
1 caffè
Spuntino:
56 g olive
Cannoli di albumi ripieni di fesa di tacchino e olive
98 g albumi
20 g olive
60 g fesa di tacchino
Pranzo:
108 g Filetto di Branzino con prezzemolo
20 g succo di limone
24 g olive verdi
10 g olio di lino
Spuntino:
126 g mozzarella di bufala
12 g noci
20 g mandorle
Cena:
100 g olive
200 g sottofiletto
180 g lattuga
20 g EVO
30 g burro d'arachidi
Pre-bed:
12 g noci
20 g mandorle
100 g ricotta magra
10 g olio di lino
6 g WPI
22/05/2008 Oggi ho sbagliato un pò di cose..a partire dal timing..poi troppi fat e poche pro: mi servirà da lezione.
Kcal: 2155
Pro: 150
Fat: 162
CHO: 21
Fibre: 19
68% fat; 28%; 4%
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
girno...
man ma che pasta integrale usi?di kamut forse?no perche' ti a assicuro che la pasta integrale ha poco di integrale se nn un po' di crusca al suo interno...ma pure poca roba temo..ha lo stesso i.g. della pasta(che poi alla fine in un pasto completo cnta cn il 2 di bastoni cn la briscola a denari....temo...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno totti siculo...
inizio a svegliarmi alle 6:30....ipo rulez...
poi continuo pure ad addormentarmi sul divano *****!!ehehehe...le giornate si allungano..temo...
Commenta
-
Commenta