Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAppena arrivo a casa più tardi mi smazzo le mail....
Vado...
Ci sentiamo dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAppena arrivo a casa più tardi mi smazzo le mail....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA questi regimi è necessario comunque fare mooolta attenzione a 2 cose
1) il computo calorico che va settato in modo oculato
2) gli sgarri che sono pericolosissimi se reiterati..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo però non ho mai capitò qual'è la tua metà che è stata mai DENTRO!!!
tvbsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOvvio..io satvo al 10-20% sopra il mantenimento..sgarri mai fatti in vita mia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPiuttosto...
Vado...
Ci sentiamo dopo...
ciao zio pìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEra per ridere l' "insultare"
Cmq sono contento che non disdegnate..
Cmq vorrei provare una cosa nuova quest'anno, ma ho un pò di paura...
CHO 1,8 X Kg LBM solo colazza e post WO
PRO 2 X Kg TBM
resto fat fino a circa 2400 Kcal (su quota di mantenimento di 3000)
Sabato e domenica 5200 Kcal die (un venti % sopra il mantenimento per intenderci)
Vabbè vado a studiare che è meglio..buona giornata
forse è meglio stare al 10% sopra il tdee con un pasto free bello tossico...
cmq ne parliamo dopo ora scappo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOvvio..io satvo al 10-20% sopra il mantenimento..sgarri mai fatti in vita mia..
io personalmente i consiglierei di porvare un approcio ciclico...una sorta di HPO de noartri con ricaricona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiova be poi me la spieghi eh?
tvb
A Roma quando qualcuno fà qualcosa di "particolarmente inconsueto" gli si dice: MA CHE STAI FORI???
Nel mio caso (e quindi anche nel tuo): MA QUANDO SIAMO MAI STATI DENTRO???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAnche io tivubi e quindi te la spiego subito
A Roma quando qualcuno fà qualcosa di "particolarmente inconsueto" gli si dice: MA CHE STAI FORI???
Nel mio caso (e quindi anche nel tuo): MA QUANDO SIAMO MAI STATI DENTRO???
uhauhauha
no commentsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAppena arrivo a casa più tardi mi smazzo le mail....Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPiuttosto...
Vado...
Ci sentiamo dopo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiova be vado
vi bacio tutti
però solo se pesate oltre i 75kg se no siete secchi
a simo pure
a fabri pure
matrix forse
il resto: CAZZI VOSTROPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio personalmente i consiglierei di porvare un approcio ciclico...una sorta di HPO de noartri con ricaricona.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta