Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTU SEI LA PALESTRA DI TE STESSO
colto nel segno amico mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa me è toccato quello con cameriera personale...20 persone...20 cameriere che manca poco ti puliscono la bocca a ogni boccone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio invece voglio mettere 5kg ogni anno, sia sporchi che puliti, poi fra 5 anni mi ripulisco
quindi mumble mumble....75+5*5=100-10 fra 5 anni sarò 90kg pressapoco puliti
Commenta
-
-
I see..bè volevo sapere un pò come vi regolavate, ma è stato un tonfo nell'acqua. A costo di farmi insultare vi dico il mio punto d'approdo empirico che mi sta dando buoni feedback..(così almeno io mi sbilancio)..
Su di me funziona bene
45-50% cho (alto IG colazza e post WO) basso IG pranzo (complessi tipo pasta integrale..vabbè potrei far di meglio ma bisogna vivere) e cena (only verdure basso IG)
pro 2,2 x Kg TBM
il resto fat
Con questa ho preso peso in maniera abbastanza pulita..speriamo duri anche l'anno prossimo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon cambi mai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI see..bè volevo sapere un pò come vi regolavate, ma è stato un tonfo nell'acqua. A costo di farmi insultare vi dico il mio punto d'approdo empirico che mi sta dando buoi feedback..(così almeno io mi sbilancio)..
Su di me funziona bene
45-50 cho (alto IG colazza e post WO) basso IG pranzo (complessi tipo pasta integrale..vabbè potrei far di meglio ma bisogna vivere) e cena (only verdure basso IG)
pro 2,2 x Kg TBM
il resto fat
Con questa ho preso peso in maniera abbastanza pulita..speriamo duri anche l'anno prossimo
WMS (simil vitargo) solo con crea e un metabbbbbolita della leucina
e 30 min dopo con idrolizzate e glutammina peptide x sfruttare i timing in maniera ottimale....resto solo prot e fat....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI see..bè volevo sapere un pò come vi regolavate, ma è stato un tonfo nell'acqua. A costo di farmi insultare vi dico il mio punto d'approdo empirico che mi sta dando buoni feedback..(così almeno io mi sbilancio)..
Su di me funziona bene
45-50% cho (alto IG colazza e post WO) basso IG pranzo (complessi tipo pasta integrale..vabbè potrei far di meglio ma bisogna vivere) e cena (only verdure basso IG)
pro 2,2 x Kg TBM
il resto fat
Con questa ho preso peso in maniera abbastanza pulita..speriamo duri anche l'anno prossimo
Se hai preso peso in modo pulito... vuol dire che x te va bene...
Cmq più o meno le ripartizioni sono quelle 45-55% cho 1,8-2 pro x kg peso corporeo e il resto fat diretti e indiretti...
Ripeto è mooolto soggettivo, linee guida a parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSuperpino, ti mandai una mail secoli fa... Era un invito
erano tutit invitisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBeh, perchè insultare...
Se hai preso peso in modo pulito... vuol dire che x te va bene...
Cmq più o meno le ripartizioni sono quelle 45-55% cho 1,8-2 pro x kg peso corporeo e il resto fat diretti e indiretti...
Ripeto è mooolto soggettivo, linee guida a parte
1) il computo calorico che va settato in modo oculato
2) gli sgarri che sono pericolosissimi se reiterati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioanche io ti inviai mille msg meta-forici
erano tutit inviti
Commenta
-
-
Era per ridere l' "insultare"
Cmq sono contento che non disdegnate..
Cmq vorrei provare una cosa nuova quest'anno, ma ho un pò di paura...
CHO 1,8 X Kg LBM solo colazza e post WO
PRO 2 X Kg TBM
resto fat fino a circa 2400 Kcal (su quota di mantenimento di 3000)
Sabato e domenica 5200 Kcal die (un venti % sopra il mantenimento per intenderci)
Vabbè vado a studiare che è meglio..buona giornata"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta