Ciao ZioPino
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao ZioPino
A volte ritornano... (Ovviamente parlo per me ) ...
Con buona probabilità... se non mi capitano altri guai plus tard sono su MSN...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi fai morire... davvero... intervieni poco... ogni volta che intervieni assumi un tono abbastanza fastidioso (almeno per i miei gusti...) e metti sempre le mani avanti dicendo di non essere sarcastico ma di volere solo delle spiegazioni... cmq non farci caso... io sono molto permaloso
Allora se parlo di scendere non più di 500 gr. a settimana di sicuro non sono i carbo ma il peso corporeo... ergo si parla di dimagrimento...
Inoltre sai quale è il mio obiettivo? Chi ti ha detto che voglio mantenere i volumi? Chi ti ha detto che non ci riesco con una media calorica settimanale sopra le 2000-2200 errotte calorie? Hai tenuto in conto che faccio 5 giorni a 1600 uno a 2500 e uno a 5000 almeno?
Infine non ho mai detto a nessuno "fai come me che otterrai risultati"... io riporto solo quello che faccio io e se qualcuno mi chiede aiuto credo di consigliarlo per il meglio cercando di curare i suoi interessi...
Non devo vendere nessun prodotto e non mi interessa fare pubblicità ai miei metodi...
Detto questo Peace & Love...
Hai bisogno di un chiarimento? Bene parliamone...
il mio tono fastidioso, come lo chiami tu, posso presumere derivi dal mio personale atteggiamento nei confronti del forum; a me non interessa minimamente la comunità. Mi interessano i contenuti.
Non credo che bisogna essere tutti amici, salutarsi la mattina sui diari e creare un gergo da branco che solidifichi i rapporti di gruppo... il tutto, sempre imho, a discapito della discussione.
I diari, da questo punto di vista, sono la "caffetteria" della sezione tecnica.
Sarei stato senz'altro meno fastidioso e più "amichevole" se avessi esordito dicendo: "'giorno a tutti, hey bro, come procede con l'if a quella quantità di cho? E il wo della week...". E' il mio personale modo di approcciarmi al forum.
Perdona il sarcasmo (questa volta autentico ed intenzionale) ma non sapevo in che altro modo esprimere il concetto.
Detto questo (e spero che resti una parentesi) commento le osservazioni sulla dieta:
- hai detto tu stesso nel post che ho citato che desideravi mantenere volumi discreti
- non ho affatto detto che non ci riesci con 2000 kcal, dal momento che non lo so... per questo te l'ho chiesto
- è proprio sull'occorrenza di giorni di iperalimentazione dopo una carenza calorica che volevo puntare l'attenzione, non per creare polemica, ma solo per vagliare un atteggiamento che apparentemente potrebbe sembrare insolito in un contesto di bb
- e chi ha detto che vendi qualcosa e che i tuoi metodi siano i migliori? L'ho forse scritto da qualche parte?
Forse ti sei scaldato un po' troppo e l'hai presa troppo sul personale.
Neanche io, credimi, ho niente da vendere e da proporre, se non la pazienza e la costante sperimentazione; e, per quanto possa sembrar strano, mi incuriosicono tutte le trategie di ottimizzazione e di adattamento. Nessuna esclusa per atteggiamento pregiudiziale.
Sicuramente, come detto, il mio modo di scrivere (perchè poi stanno "dialogando" pinobit e naoto, non ce lo dimentichiamo... io non ti conosco e tu non conosci me) in un forum come questo (ed anche qui, niente sarcasmo) non è proprio il massimo della popolarità, ma tant'è...
P.S.: anch'io sono molto permaloso.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDunque,
il mio tono fastidioso, come lo chiami tu, posso presumere derivi dal mio personale atteggiamento nei confronti del forum; a me non interessa minimamente la comunità. Mi interessano i contenuti.
....
P.S.: anch'io sono molto permaloso.
ebbravo naoto
anche io sono molto permaloso
chi non lo èsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao carissima...
A volte ritornano... (Ovviamente parlo per me ) ...
Con buona probabilità... se non mi capitano altri guai plus tard sono su MSN...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDunque,
Non credo che bisogna essere tutti amici, salutarsi la mattina sui diari e creare un gergo da branco che solidifichi i rapporti di gruppo... il tutto, sempre imho, a discapito della discussione.
I diari, da questo punto di vista, sono la "caffetteria" della sezione tecnica.
Sarei stato senz'altro meno fastidioso e più "amichevole" se avessi esordito dicendo: "'giorno a tutti, hey bro, come procede con l'if a quella quantità di cho? E il wo della week...". E' il mio personale modo di approcciarmi al forum.
Perdona il sarcasmo (questa volta autentico ed intenzionale) ma non sapevo in che altro modo esprimere il concetto.
Detto questo (e spero che resti una parentesi) commento le osservazioni sulla dieta:
- hai detto tu stesso nel post che ho citato che desideravi mantenere volumi discreti
- non ho affatto detto che non ci riesci con 2000 kcal, dal momento che non lo so... per questo te l'ho chiesto
- è proprio sull'occorrenza di giorni di iperalimentazione dopo una carenza calorica che volevo puntare l'attenzione, non per creare polemica, ma solo per vagliare un atteggiamento che apparentemente potrebbe sembrare insolito in un contesto di bb
- e chi ha detto che vendi qualcosa e che i tuoi metodi siano i migliori? L'ho forse scritto da qualche parte?
Forse ti sei scaldato un po' troppo e l'hai presa troppo sul personale.
Neanche io, credimi, ho niente da vendere e da proporre, se non la pazienza e la costante sperimentazione; e, per quanto possa sembrar strano, mi incuriosicono tutte le trategie di ottimizzazione e di adattamento. Nessuna esclusa per atteggiamento pregiudiziale.
Sicuramente, come detto, il mio modo di scrivere (perchè poi stanno "dialogando" pinobit e naoto, non ce lo dimentichiamo... io non ti conosco e tu non conosci me) in un forum come questo (ed anche qui, niente sarcasmo) non è proprio il massimo della popolarità, ma tant'è...
P.S.: anch'io sono molto permaloso.
- hai detto tu stesso nel post che ho citato che desideravi mantenere volumi discreti ---> Uno ci spera sempre quando vuole ridurre la BF, il fatto di non stare a 0 carb è già di per sè una strategia
- non ho affatto detto che non ci riesci con 2000 kcal, dal momento che non lo so... per questo te l'ho chiesto ---> Purtroppo i fabbisogni calorici e i relativi regimi metabolici sono altamente soggettivi io a 2400 kcal die ci faccio massa e anche sporca...
- è proprio sull'occorrenza di giorni di iperalimentazione dopo una carenza calorica che volevo puntare l'attenzione, non per creare polemica, ma solo per vagliare un atteggiamento che apparentemente potrebbe sembrare insolito in un contesto di bb ---> L'alternanza di periodi di fasting & refeeding non è supportato da molti quali studi scientifici ma empiricamente funziona, ovviamente non su tutti e non allo stesso modo, non tutti hanno la genetica e purtroppo bisogna adattarsi anche a questo per ottenere un minimo di risultati che non ti porteranno mai a poter gareggiare ma almeno a raggiungere obiettivi realistici
- e chi ha detto che vendi qualcosa e che i tuoi metodi siano i migliori? L'ho forse scritto da qualche parte? ---> Quella era solo una mia considerazione... non lhai mica detto tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNaoto è Frc...lasciatelo stare.....PS Max,scherzo, Bleach è il TOP. fidate...se vuoi, stessa procedura, ma li scarichi ottimi da bleachfan.org....)
Stai continuando a vedere naruto Shippuden?
Vorrei chiedere tante cose riguardo dieta ed allenamento anche a te (che, mi duole dirlo, sei molto competente in materia), ma non ce la faccio, va contro i miei più sani ed incartapecoriti principi...
There's a Wind of change blowing across the trees... forse... vedremo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
ebbravo naoto
anche io sono molto permaloso
chi non lo è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNaoto è Frc...lasciatelo stare.....PS Max,scherzo, Bleach è il TOP. fidate...se vuoi, stessa procedura, ma li scarichi ottimi da bleachfan.org....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSono diversamente etero, non capisco i motivi di queste discriminazioni.
Stai continuando a vedere naruto Shippuden?
Vorrei chiedere tante cose riguardo dieta ed allenamento anche a te (che, mi duole dirlo, sei molto competente in materia), ma non ce la faccio, va contro i miei più sani ed incartapecoriti principi...
There's a Wind of change blowing across the trees... forse... vedremo.
chiedi pure max! poi io nn rispondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao fratello Geno-Catanese ed anche un pò cantonese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah e precisiamo,
a parte 20min lunedì nn mi alleno da 2 week
nn faccio dieta da un mese.
e sono dimagrito.
Hai detto niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio