Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino
madòòò che fame
animalo di zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioHO FAME.
edit: ma sei a 0 carbo in week?
Vado circa a 1600 during week, ripartizione quasi costante... tranne un 30-40 di carbo in più (maltodx o wms) post wo nei giorni di allenamento...
poi sabato e domenica mi sfondo...
Mi regolo a sensazione in modo da non scendere mai più di 500-600 gr a settimana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomai piu'....only very ipo...
voglio che sia sabato...oggi veramente,ho+fame del solito....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEttore, vieni dalla full body giusto?
yep ziè
ps. riposto per chi vuol ridere
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo, ho chiuso con le 0 carb...
Vado circa a 1600 during week, ripartizione quasi costante... tranne un 30-40 di carbo in più (maltodx o wms) post wo nei giorni di allenamento...
poi sabato e domenica mi sfondo...
Mi regolo a sensazione in modo da non scendere mai più di 500-600 gr a settimana....
QUESTA E' LA VIA
1domanda: ma con l'IF domenica a pranzo, poi non mangi+niente manco a cena?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Pino mi fai paura..
Cmq non è normale che non mi venga fame leggendo sta roba..sono solo a 350 Kcal da stamattina.
Cmq sul discorso del peso ideale non sono convinto, perchè se a 80 sto messo di merda è inutile che mi fermi..io ambirei ad un 8% reale come traguardo..se poi l'8% coincide con gli 80 siam tutti contenti: 4 kg all'anno non sono male.
Che tipo di bodyrec usate? come la impostate? Come la vedete eventualemente la UD2?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
QUESTA E' LA VIA
1domanda: ma con l'IF domenica a pranzo, poi non mangi+niente manco a cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
QUESTA E' LA VIA
1domanda: ma con l'IF domenica a pranzo, poi non mangi+niente manco a cena?
p.s. buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPino mi fai paura..
Cmq non è normale che non mi venga fame leggendo sta roba..sono solo a 350 Kcal da stamattina.
Cmq sul discorso del peso ideale non sono convinto, perchè se a 80 sto messo di merda è inutile che mi fermi..io ambirei ad un 8% reale come traguardo..se poi l'8% coincide con gli 80 siam tutti contenti: 4 kg all'anno non sono male.
Che tipo di bodyrec usate? come la impostate? Come la vedete eventualemente la UD2?
Bodyrec x eccellenza ---> Antobolica... con setting a 2,8 gr pro x kg lbm....
Commenta
-
-
con l'edt mi sto' levando parecchie soddisfazioni..
e pure con la new diet simil pino (60cho rest-120gg w.o.)
il peso scende..
pero' per il secondo anno mi tocchera' tenermi il solito fastidioso strato d'adipe sul basso addominale..
fottuta genetica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
Fatti una classica 3-split Nocerino's Style...
A - Petto/Dorso
Panca Piana 4-6-6-12
Spinte su Inclinata 8-10-12
Croci Piane 2x12
Croci cavi dal basso 2x20
Trazioni 4-6-6-12
Rematore Manubri 8-10-12
Lat Triangolo 2x12
Pull Down 2x20
B - Gambe/Addome
Stacco Sumo 4-6-6-12
Affondi 8-10-12
Leg Extension 2x20
Leg Curl 4x8
Calf alla Leg Press 5x8
Calf Sitting 4x15
Core -
C - Spalle/Braccia
Military Press 4-6-6-12
Alzate 90° 8-10-12
Alzate laterali al cavo 2x20
Curl 2 manubri panca 70° 3x10
Curl Bilanciere 8-10-12
French 1 Manubrio seduto 6-8-10
Push Down 3x10
Tricipiti alle corde + Curl al cavo basso 2B 2x20+20 SxS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCon buoni volumi mi accontento anche di un 10% reale ...
Bodyrec x eccellenza ---> Antobolica... con setting a 2,8 gr pro x kg lbm....
Ok per l'antobolica a 2,8 LBM"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon credo mi entrerebbe nulla manco a spingerlo con uno stantuffoOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioanimale...lo zio c'ha solo 1 stomaco!!
p.s. buongiornoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta