appena arrivi a 80kg alzi le kcal e ti attesti in bodyrecomp per 3-4 weeks allora...cm faro' io tra 20 giorni...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappena arrivi a 80kg alzi le kcal e ti attesti in bodyrecomp per 3-4 weeks allora...cm faro' io tra 20 giorni...
Scusate l'assenza...
BUONGIORNO A TUTTI!
Mi siete mancati...
Sono tornato... diciamo al 30%... ma l'importante è cominciare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE come farò anche io arrivato a 77-78kg... (Ho le ossa mooolto leggere )
Scusate l'assenza...
BUONGIORNO A TUTTI!
Mi siete mancati...
bro' un abbraccio...
fammi sapere mi raccomando...
quando vuoi facciamo 2 chiacchere in pvt..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE come farò anche io arrivato a 77-78kg... (Ho le ossa mooolto leggere )
Scusate l'assenza...
BUONGIORNO A TUTTI!
Mi siete mancati...
ehm...............................sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBentornato!!!
30% di bf?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio a 75-76....
bro' un abbraccio...
fammi sapere mi raccomando...
quando vuoi facciamo 2 chiacchere in pvt..
se mi dici a che ora attaccare MSN anche tramite SMS... per le 18 dovrei avere finito tutto
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioehm...............................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPinuzzo...ci sei mancato!!!
Due numeretti...
Il gironda 6x6 va alla stragrande... finita questa che è la seconda settimana mi sa che invece di continuare in 6x6 mode switcho in 8x8 mode per altre due week...
Peso in calo nonostante sia ritornato alle mie ricariche di un tempo... i vecchietti si ricorderanno bene...
Giusto per conoscenza...
Domenica Pasto unico (pranzo) in IF: 4 fette di focaccia (1 pomodoro e scamorza e 3 melenzane grigliate, pesto e scarmorza affumicata) + 2 bruschettoni + 3 piatti colmi di tabulè alle verdure + 150 pane con 200 ricotta calda e siero grondante da tutte le parti + carote e finocchi in pinzimonio + 2 fette di rollè di pollo al forno... e ...
8 mini cornetti gelato + 2 fette enormi di tronchetto gelato
Che goduria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNono... di tempo disponibile... ringraziando il cielo dal punto di vista results non mi posso lamentare affatto... ho solo avuto altri pensieri...
Bentornato capo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnche voi...
Due numeretti...
Il gironda 6x6 va alla stragrande... finita questa che è la seconda settimana mi sa che invece di continuare in 6x6 mode switcho in 8x8 mode per altre due week...
Peso in calo nonostante sia ritornato alle mie ricariche di un tempo... i vecchietti si ricorderanno bene...
Giusto per conoscenza...
Domenica Pasto unico (pranzo) in IF: 4 fette di focaccia (1 pomodoro e scamorza e 3 melenzane grigliate, pesto e scarmorza affumicata) + 2 bruschettoni + 3 piatti colmi di tabulè alle verdure + 150 pane con 200 ricotta calda e siero grondante da tutte le parti + carote e finocchi in pinzimonio + 2 fette di rollè di pollo al forno... e ...
Che goduria
1 pizza e 1/2 + 300 patate al forno...
Commenta
-
-
Due numeretti...
Giusto per conoscenza...
Che goduria
edit: ma sei a 0 carbo in week?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNono... di tempo disponibile... ringraziando il cielo dal punto di vista results non mi posso lamentare affatto... ho solo avuto altri pensieri...
Bro, oggi devo solo andare dal barbiere e comprare la cena di stasera...
se mi dici a che ora attaccare MSN anche tramite SMS... per le 18 dovrei avere finito tutto
Beddo, non preoccuparti che ora a te ci penso io... dammi qualche tempo per riassettarmi le idee e vediamo cosa c'è da fare...
Due numeretti...
Giusto per conoscenza...
Che goduria
e scendo pure troppo in low fats...pero' meno gonfiore,zero aria ecc...piu' fame pero'... cmq tra 2 weeks rialzo le kcal e un po' i fats reinserendo il grana ma nell'orbita di 50-60g massimo...
a dopo allora...
Commenta
-
Commenta