Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao brò. Beh, ovvio che non ho perso muscoli..è acqua principalmente..ma calcola che devo tirare 2 weeks di SDK e che sono al mantenimento meno 1000 Kcal (già faccio fatica a raggiungerle). La mia principale preoccupazione è non abbassare il MR, per quanto riguarda il bilancio azotato sono tranquillo al 100%!
I volumi sono praticamente intatti: 1-2 mm qua e là, ma è normale.
Cmq sulla mia forma merdosa..ti do ragione
certo è che, anche come hai detto tu, non hai perso muscoli...
pensa che io invece non salgo e non scendo da tempo, credo che se dovessi mettermi a dieta perderei ben poco...credo di avere poca acqua e poco fat...temo
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocazz..
uno dei miei soliti video
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Non so se sia un bene o un male la tua situazione
Io acqua ne ho parecchia..prima stavo al 45% di chos circa.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon so se sia un bene o un male la tua situazione
Io acqua ne ho parecchia..prima stavo al 45% di chos circa..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiose mi dici che è pure superdotato me lo sposo
ecco, vorrei essere il suo miglior amicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioliguria ettorino bell'epapà
dicevo minkia speriamo che mio cuggino è tornato sano and safesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIeri ho visto Dorian, molto sekko come sempre sarà sui 75 kg scarsi e mi fà: "Sono in keto che mi voglio asciugare..." e io gli ho risposto "che vuoi asciugare le ossa??
Anche il Fuma era piegato............
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi ma tralasci il fatto che uno debba avere anche dei muscoli....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPeso lunedì mattina 85,7..peso di stamattina 82,9..
Devo alzare le Kcal..temo...
Dorian, oggi la smetto di fare la scimmia con il cocco..butto su un pò di kcal con una mozzarella di bufala e burro d'arachidi..
Commenta
-
-
Si lo so che è normale, scherzi a parte..oscillazioni di 5-8 pound sono fisiologiche..
Il fatto è che ho paura di vedere il raffronto rispetto all'anno scorso..spererei di stare ad 80 tirato (+ 4 Kg)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta