If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ke bstrd!!!
che poi infine quella che conta è l'armonia no!?!?...secco totale sono
si beh questo è stato uno scudetto strasudato, onore alla Roma...l'anno scorso è stato anno di record....temo
ke bstrd!!!
che poi infine quella che conta è l'armonia no!?!?...secco totale sono
si beh questo è stato uno scudetto strasudato, onore alla roma...l'anno scorso è stato anno di record....temo
MATRIX l'armonicamente sekko.....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Intensità hai detto... recuperi tra le serie?
% di carico nei movimenti composti?
Ad occhio se ho capito bene si tratta di densità di lavoro...
La dieta com'è strutturata... se hai 5 minuti...
i composti 7rm recuperi completi 90-120" senza cedimento cmq...
stripping-super rest pause 75-90"
sxs idem...
ovviamente il programma completo se vuoi valutare e' cosi' composto...
a-
panca 30 2m 3x6
panca piana 2x12-6-3-3-1-1-1neg
spinte declinate+xover 3x8+8
curl muro ez 4x7
hammer+scott bil 3x8+8
abs
b-
lento 3x6
alz lat 3x6+6+6
alz lat 90 3x6+6+6
squat 3x6
leg pres 2x12-6-3-3-1-1-1 neg
leg curl+leg ext+calf pect 3x8+10+15
c-
trazioni supine 3x6
lat avanti 2x12-6-3-3-1-1-1neg
pull-down+rem 2m panca 30 3x10+8
panca stretta 4x6
dips zavorrato+push down 3x8+8
abs...
Alimentazione low carb-low fats-high pro...
arrivo da una very low carb-medium fats-high pro ma a livello intestinale nn ero al top in piu' ho stallato...
ho abbassato le kcal abbassando i fats e alzando un pelo i cho...
150g cho-200g pro+40g fats w.o. day
100g cho-200g pro+40g fats circa...
kcal bassine cm vedi...
sabato mattina aerobica a digiuno e 0 cho's fino a cena(free in prevalenza carboidrati)
domenica 40-30-30 2000kcal in 3 pasti per ristabilire l'assetto ormonale e calorico...
i composti 7rm recuperi completi 90-120" senza cedimento cmq...
stripping-super rest pause 75-90"
sxs idem...
ovviamente il programma completo se vuoi valutare e' cosi' composto...
a-
panca 30 2m 3x6
panca piana 2x12-6-3-3-1-1-1neg
spinte declinate+xover 3x8+8
curl muro ez 4x7
hammer+scott bil 3x8+8
abs
b-
lento 3x6
alz lat 3x6+6+6
alz lat 90 3x6+6+6
squat 3x6
leg pres 2x12-6-3-3-1-1-1 neg
leg curl+leg ext+calf pect 3x8+10+15
c-
trazioni supine 3x6
lat avanti 2x12-6-3-3-1-1-1neg
pull-down+rem 2m panca 30 3x10+8
panca stretta 4x6
dips zavorrato+push down 3x8+8
abs...
Alimentazione low carb-low fats-high pro...
arrivo da una very low carb-medium fats-high pro ma a livello intestinale nn ero al top in piu' ho stallato...
ho abbassato le kcal abbassando i fats e alzando un pelo i cho...
150g cho-200g pro+40g fats w.o. day
100g cho-200g pro+40g fats circa...
kcal bassine cm vedi...
sabato mattina aerobica a digiuno e 0 cho's fino a cena(free in prevalenza carboidrati)
domenica 40-30-30 2000kcal in 3 pasti per ristabilire l'assetto ormonale e calorico...
Innanzitutto grazie.
Alcune considerazioni;
- io farei più sets con i composti, anche diminuendo i recuperi dopo 3-4 serie "pesanti" (ovvero con buffer e non superando le 4 reps); arrivando anche a 10 sets ad esempio nella panca o nello squat. Puoi scegliere se diminuire drasticamente i recuperi ed infilare doppie o singole (un po' come fai nella panca inclinata, strategia che mi piace molto) con 30-40" di rest o 1 minuto al massimo con 8 reps... ma preferisco la prima.
- non toglierei mai lo stacco, anche in una scheda "densa", per arginare la fisiologica perdita di forza, e alternerei le settimane con movimenti di trazione a quelle con rematori.
- le kcal effettivamente sono bassine. Molto. come ti trovi? Non ti svuoti troppo? Dati attuali?
- io farei più sets con i composti, anche diminuendo i recuperi dopo 3-4 serie "pesanti" (ovvero con buffer e non superando le 4 reps); arrivando anche a 10 sets ad esempio nella panca o nello squat. Puoi scegliere se diminuire drasticamente i recuperi ed infilare doppie o singole (un po' come fai nella panca inclinata, strategia che mi piace molto) con 30-40" di rest o 1 minuto al massimo con 8 reps... ma preferisco la prima.
- non toglierei mai lo stacco, anche in una scheda "densa", per arginare la fisiologica perdita di forza, e alternerei le settimane con movimenti di trazione a quelle con rematori.
- le kcal effettivamente sono bassine. Molto. come ti trovi? Non ti svuoti troppo? Dati attuali?
Grazie ancora.
P.S.: usi msn?
voglio rietrare nei 45 min di w.o. massimo a quest kcal..
lo stacco l'ho tolto solo per ste 3 weeksle kcal le riporto su nel free del sabato,circa 2000-2500 kcal di free meal...
il resto e' corretto ma ti ripeto che vengo da un programma di FB CONIUGATE...e' tutto programmato amico...tranquillo...
ps
le full eran 5x5 60"-4x6 75" 8rm
ormai convivo da tempo con una sorta di cervicalgia (dolore, ma più che altro fastidio, al collo), sono alla seconda seduta di manipolazioni....ma più che altro li mi fa una cosa generale di decompressione e "decontrattura"
per ora non è cambiato un chezz
ora...ho letto da qualche parte che per porre "rimedio" a questi fastidi una cosa opportuna sarebbe acnhe allenare adeguatamente i muscoli del collo e del trapezio in particolare (cosa che, sempre letto, aiuterebbe anche un po la postura non correttisima di collo in avanti)
ebbene...secondo voi è una cagata?
e se no, quali esercizi reputate migliori per fare ciò, e in che modo li allenereste?
allora andiamo per ordine...il problema è molto comune se è quello da te indicato..probabile che la causa avvolte sia un cuscino inappropiato o colpi improvvisi al collo (frusta)o letto troppo morbido alla lunga danno questi problemi,le vertebre cervicali sono molto importanti hanno diverse funzioni come quello di proteggere il midollo spinale trasportatore dei nervi causando problemi al dorso e zona lombare...il problema viene quando devi fare degli sforzi biomeccanici degli arti superiori causanso stress per la colonna...in fase acuta non devi farti le manipolazioni poi discorso apparte se si tratta di infiammazzione...devi farti consigliare esercizi appositi per addome e dorso e cervicali
voglio rietrare nei 45 min di w.o. massimo a quest kcal..
lo stacco l'ho tolto solo per ste 3 weeksle kcal le riporto su nel free del sabato,circa 2000-2500 kcal di free meal...
il resto e' corretto ma ti ripeto che vengo da un programma di FB CONIUGATE...e' tutto programmato amico...tranquillo...
allora andiamo per ordine...il problema è molto comune se è quello da te indicato..probabile che la causa avvolte sia un cuscino inappropiato o colpi improvvisi al collo (frusta)o letto troppo morbido alla lunga danno questi problemi,le vertebre cervicali sono molto importanti hanno diverse funzioni come quello di proteggere il midollo spinale trasportatore dei nervi causando problemi al dorso e zona lombare...il problema viene quando devi fare degli sforzi biomeccanici degli arti superiori causanso stress per la colonna...in fase acuta non devi farti le manipolazioni poi discorso apparte se si tratta di infiammazzione...devi farti consigliare esercizi appositi per addome e dorso e cervicali
grazie dell'intervento damiano!!!
beh almeno mi hai rassicurato sulla alta incidentalità del problema...ormai credevo veramente di essere alieno
in effetti un buon materasso, ma soprattutto un buon cuscino mi è stato consigliato anche dal fisiatra
per le manipolazioni dici che potrebbero essere controproducenti for me? ...effettivamente non so nemmeno io se è fase acuta o infiammazioni?!?
ma questi esecizi che dici chi può consigliarmeli?
grazie dell'intervento damiano!!!
beh almeno mi hai rassicurato sulla alta incidentalità del problema...ormai credevo veramente di essere alieno
in effetti un buon materasso, ma soprattutto un buon cuscino mi è stato consigliato anche dal fisiatra
per le manipolazioni dici che potrebbero essere controproducenti for me? ...effettivamente non so nemmeno io se è fase acuta o infiammazioni?!?
ma questi esecizi che dici chi può consigliarmeli?
va fatta una distinzione tra il problema meccanico e quello infiammatorio...l'infiammazzione viene confermato quando il dolore e presente in qualsiasi movimento...osteopata devi consultare ma qualificato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta