giorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodamien...
azzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofabbri la routine lasciala uguale tanto stacchi 4-5gg dai pesi pre esami...tranquilla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobergamuz...arriva l'estate tra poco ci si rivede...temo..mitica mangiata crazy...Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiospero di esserci capoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodevi esserci amico...buonagiornata...vado a docciarmi...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
hola
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Buongiornoooo!!
Oggi dolori al petto non da poco,un pò meno nel dorso,ho il sospetto che il rematore non sia l'esercizio migliore per me.
L'altra settimana con la rowing machine ne ebbi di piu!!Ma forse è sl perchè ero fermo da qualche giorno
Commenta
-
-
@ Dorian
Hai dato un'occhiata alla giornata di ieri?
Oggi nada wo..pensavo di mangiarmi lo stesso il cocco..domani cambio o tengo ancora?
P.S. posterò la scheda EDT per la prox sett così mi dite come la vedete..
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiospiega spiega, lo sai che mi interessa con ste transaminasi
Le ALT sono alte se fatte a ridosso di allenamenti intensi.
Le AST in una persona in ipocalorica con apporto di proteine alto stanno sempre alte causa il grosso lavoro del fegato."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDiva... ho lavorato per tePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta