Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
ahahhahah l'hanno cotto con l'Australian Gold addosso sul lettino bassa pressione da 2 ore....
ALAN TORNA TRA NOI!!!!
Ora vi saluto ragazze!!a domani!!
Un saluto a METABOLICBOY che ci osserva...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahhahah l'hanno cotto con l'Australian Gold addosso sul lettino bassa pressione da 2 ore....
ALAN TORNA TRA NOI!!!!
Ora vi saluto ragazze!!a domani!!
Un saluto a METABOLICBOY che ci osserva...
Commenta
-
-
Buonasera azzuntori
appena tornato dall'allenamento di rugby
*****..i lunedi EDT+rugby mi distruggono proprio
mo 'vado sul diario ad aggiornare la giornata..
unica pecca di oggi:
ancora doms ai pettorali dopo venerdi..
si sente proprio che:
- sto 'a 1500Kcal
- la domenica saro' stato a 1000Kcal
cmq..si va' avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma che hai combinato con la ricarica preventiva? quando hai iniziato la keto?, se non sbaglio dovevi iniziare da oggi, e se ti può consolare pure io ho iniziato dopo 15-20 giorni in low carb con carbo a scalare e l'ultimo giorno un bel refeed e poi via di skd x 14 giorni
La ricarica voleva essere una pizza, alla fine tutt'altro..carne sopratutto..avrei potuto fare un IF per la fame che (non) avevo...
Per il riassetto io non sono molto d'accordo..starei al mantenimento tutta la settimana: rischi di falsare soprattutto le transaminasi AST"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Oggi ho mangiato quasi tutto contro voglia, mi sono dovuto sforzare vi metto le cose alla rinfusa..devo ancora mangiare la frutta secca e il fomaggio in fiocchi.
100 g albumi
1 uovo intero (56g)
200 g di olive
2 g cacao amaro
1 cucchiaio di olio di semi di lino (10g)
186 g petto di pollo alla menta
30 g EVO
200 g finocchio
200 g sottofiletto
70 g cocco
40 g mandorle
22 g noci
100 g fiocchi di latte
40 g whey
Kcal: 2058
Pro: 167
Fat: 146
CHO: 17 (solo indiretti e 200g finocchi)
Fibre: 29
64% fat; 33%; 3%
FB Scarico attivo/test
FULLBODY:
Panca Piana:
+ 3 X 8/8/10 @ 70/70/60 Kg
Bent Over Barbell Row:
+ 3 X 8/8/10 @ 55/55/45 Kg
Pressa Orizzontale:
+ 2 X 8 @ 220 kg
Leg Curl:
+ 2 X 10 @ 60 Kg
Barbell Curl EZ:
+ 2 X 10 @ 33 Kg
Panca Stretta:
+ 2 X 10 @ 65 Kg
Military Press:
+ 2 X 8 @ 40 Kg
Trazioni Assistite:
+ 2 X 8 @ BW-5 Kg
Abs SWB:
+ 1 X max @ BW
PESO: 85,7 Kg
INTEGRAZIONE:
WPI 40 g
3 g VIT C
1 Supradyn"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioimpact sta con jamez
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah ok...allora lasciamoli copulare...
Copulate voi che è meglio...sn ancora piccolo per inversioni a U così impegnative
Anche in punto di morte,con 1,9 piedi sulla fossa il mio ultimo pensiero sarà
U PILU!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobergamuz...arriva l'estate tra poco ci si rivede...temo..mitica mangiata crazy...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa keto l'ho iniziata oggi..dopo posto il cibo..farò pure io 14 giorni sdk.
La ricarica voleva essere una pizza, alla fine tutt'altro..carne sopratutto..avrei potuto fare un IF per la fame che (non) avevo...
Per il riassetto io non sono molto d'accordo..starei al mantenimento tutta la settimana: rischi di falsare soprattutto le transaminasi AST
giorno a tutti
Commenta
-
-
buongiorno todos..
w il laboratoria di elettronica
ho le gambe a pezzi dopo la partita di ieri..
e oggi avrei gambe+braccia in EDT..
ma mi sa' tanto che faro' braccia,stacchi,abs..
Commenta
-
Commenta