....god....vedo i santi in bicicletta.... x me sono le 10 passate...fra un pò getto la spugna....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio guardo lui
sta venendo su bene diciamo, e..non prende niente nè bcaa nè whey, mangia pochissimo a quasi zero carbs
inzomma per dirla in parole povere della massa muscolare non gliene frega un cazz..
dovrebbe mangiarsi pure i muscoli tanto catabolizza e invece niente
non perde nè panza nè muscoli..
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi ho capito..io questo intendevo..cmq grazie della risp..mi fa piacere che non sia caduta nel vuoto..
piuttosto io avrei bisogno di una zampa perchè questa dovrebbe essere l'ultima settimana di ckd e da lunedi dovrei fare 10 giorni di riassetto metabolico, scarico supp pre esami del sangue, ma vedo che oggi i big boss latitano quindi riproverò domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAh fabry! San Frocillo ti saluta.....
me ne torno a studià và...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioah ok, forse dovresti provare a dargli le stesse cose che prendi tu
uhauha che gayo *****
cmq abbiam preso l'alcar ...ora forse vorremmo provare qualche termogenico
p.s. ma tu seriamente credi che io mi bombi?
sincero non mi offendo anzi inizio a tirarmela sul serioLast edited by ettorefff; 19-05-2008, 17:49:44.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofinocchietto e che prendo io?...
uhauha che gayo *****
sincero non mi offendo anzi inizio a tirarmela sul serioLast edited by Simona... e basta!; 19-05-2008, 17:42:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofinocchietto e che prendo io?...
uhauha che gayo *****
EDITARE
sincero non mi offendo anzi inizio a tirarmela sul serioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSeriamente Ettore, dal tipo di qualità muscolare e di progresso, io sono sicura che sei natural. Le situazioni "anomale" si vedonoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSeriamente Ettore, dal tipo di qualità muscolare e di progresso, io sono sicura che sei natural. Le situazioni "anomale" si vedonoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio editerei ALMENO quello dell'alcar....
infatti simo puoi starne certa, se mi bombo secondo me divento un animalo
editato diva tanx (p.s. certe volte non colgo)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosarebbe palese fidati....e se c'accorgiamo ettore ti dovremmo uccidere, in quanto ci hai preso x i fondelli....
Vabbè che c'è un continuo implorare assistenza su sto diario... Io per prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosarebbe palese fidati....e se c'accorgiamo ettore ti dovremmo uccidere, in quanto ci hai preso x i fondelli....
ghey smettila dai si vede o no ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioImpossibile Diva, chiede istruzioni pure per sciogliere le WHEY!!!
Vabbè che c'è un continuo implorare assistenza su sto diario... Io per prima
miss simpatia
a prescindere da quanto dici
io di mio non lo farei maisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioinfatti simo puoi starne certa, se mi bombo secondo me divento un animalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCome me... credi che sia natural?
cioè dico e che***** no?
ti bacio simo
non dove vorresti ma va be chi si contenta...sigpic
Commenta
-
Commenta