Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTi tengo in ignore fino al cambio avatar...
acidellasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
ai miei ammisci interisti e anche a tutti gli altri che hannio gufato di brutto
finalmente ho passato una bella giornata ieri!!!
certo che aveva proprio ragione il mancio...vincerlo all'ultimo respiro è proprio un'altra cosa ...certo che l'ho vista davvero brutta devo ammetterlo
cuggins nei tuoi tantissimi impegni vedi di non dimenticarti di me
vai qualche paggina dietro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioboh.. vedrò di fare attenzione ma non mi sembra... penso che sia portato dal fatto che sono scarso
anche mio cognato sta impazzendo per dimagire
e lui davvero non mangia un ***** altro che colazione o post WO ecc...e si allena con me + alcar 2.5gr die
bo io non capiscosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBattuta a parte fatte prima anche io non ci trovo nulla di strano... In IF facevo la stessa cosa
PS: Grazie...
secondo mè allenarsi a digiuno è fattibile, questione di abitudine, ma lo farei solo come ultima spiaggia quando sono alle cozze e non sò più a cosa attacrmi
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSugli MCT sono andato a rivedermi un pò di letture fatte e ho visto che Di Pasquale li sconsiglia..
Ora vi dico la mia opinione: metabolizzati nel fegato similmente ai glucidi, vanno bene in un post ricarica poichè verranno preferiti al glucosio ma in chetosi inoltrata ho il dubbio che in grosse quantità possano compromettere la chetosi..volevo sapere se sbaglio qualcosa.
Penso di prenderne 50-70 g mezz'ora/un ora prima del WO..che ne dite?
Ora sono in fasting da 12 ore, dopo la cena di ieri sera mi sento male al pensiero di mangiare..sfrutto la situazione così dopo, quando mi viene fame, faccio colazza e pranzo assieme con appagamento e standing ovation..
l'unica cosa che cambia è il tempo di assimilazione.
hai visto giusto sono utili solo pre wo dei 2 giorni post refeed
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon sempre amico...la cosa è soggettiva io mi tiro molto cosi e rendo meglio...dovrei avere degli studi a riguardo che posterò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioanche mio cognato sta impazzendo per dimagire
e lui davvero non mangia un ***** altro che colazione o post WO ecc...e si allena con me + alcar 2.5gr die
bo io non capiscosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioboh, metabolismo del cacchio ma almeno non mi mangio muscoli... (i pochi che ho)
io guardo lui
sta venendo su bene diciamo, e..non prende niente nè bcaa nè whey, mangia pochissimo a quasi zero carbs
inzomma per dirla in parole povere della massa muscolare non gliene frega un cazz..
dovrebbe mangiarsi pure i muscoli tanto catabolizza e invece niente
non perde nè panza nè muscoli..sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio guardo lui
sta venendo su bene diciamo, e..non prende niente nè bcaa nè whey, mangia pochissimo a quasi zero carbs
inzomma per dirla in parole povere della massa muscolare non gliene frega un cazz..
dovrebbe mangiarsi pure i muscoli tanto catabolizza e invece niente
non perde nè panza nè muscoli..
Ciao Frocioni!!!
ah xkè ha scritto matrix?io ce l'ho in ignore dal 47' qnd è entrato Ibra....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon son metabolizzati similmente ai glucidi, sono grassi e sempre restano tali, vengono assimilati più velocemente degli altri come i glucidi, una volta nel corpo vengono trattai come grassi non come zuccheri. ad un grasso ci vogliono anche 8 ore prima che venga utilizzato a scopo energetico, mentre per gli mct il tempo è molto ma molto + breve, simile ad un cho."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquesto non è positivo
Ciao Frocioni!!!
ah xkè ha scritto matrix?io ce l'ho in ignore dal 47' qnd è entrato Ibra....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioue' compare....ho gia' pensato io stamattina ...
vai qualche paggina dietro!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta