If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
giorno animali...cardio a digiun sotto l'acqua...spettacolo!!!
oggi sto da dio...realmente da ieri che sto bene...
mah...cambio cmq approccio per un 3 week...mi attesto sulle medesime kcal ma do una smorzata ai fats per vedere cm reagisco tanto sn gia' in stallo...temo...
quando inizio solo a svuotarmi debbo cambiare approccio...credo che 3-4 week sia sufficienti per stallare...
ieri sera nn avevo un ***** da fare...new diet messa giu' cmsi deve...5 pasti...
W.O.
200g albumi+1 tuorlo+1mela media
POST W.O.
120g riso+200g pollo
PRANZO
200g patate+verdure+300g pesce+10g evo
SPUNTINO
200g albumi+1 tuorlo
CENA
200g pollo+verdure+15g evo+6cps o3
REST DAY
COLAZIONE
300g albumi+1 tuorlo+6 gallete+miele
SPUNTINO
1 mela+70g bresaola
PRANZO
200g patate+verdure+300g pesce+10g olio evo
SPUNTINO
100g salmone
CENA
300g pollo+verdure+15g evo...
SABATO no carb fino al free...a cui arrivo dopo:
COLAZIONE
300g albumi+1 tuorlo+3 cps o3
PRANZO
300g pollo+verdure+10g evo+3 cps o3
SPUTNO
60g grana...
muahah fabri..
gia' ti vedo con la mousse di albumi a ricreazione
poveri pargoletti..
poveripampini... li pesto se non si stanno zitti durante le lezioni
çsimo esperimenti... saranno le mie cavie da laboratorio umane
insegnerò alimentazione e igiene
fabius non è che ci sono troppi albumi mha, forse tu li tolleri meglio di me
e poi siccome che son pipposo mentale io invertirei il riso con le patate post wo
no...ora sn 300g+2 tuorli...
divido a 200+200+1+1...in pratica sn 100g di albumi in piu' ben distanziati...
prima me ne sparavo 500g die...cmq provero' ovvio...
per l'invertire sei fuori di cotenna!!!
secondo perche' nn dovrei sfruttare il post w.o? che senso ha fare un pasto a base di riso dopo che mi sn giocato la sensibilita' insulinica scusami?
no...ora sn 300g+2 tuorli...
divido a 200+200+1+1...in pratica sn 100g di albumi in piu' ben distanziati...
prima me ne sparavo 500g die...cmq provero' ovvio...
per l'invertire sei fuori di cotenna!!!
secondo perche' nn dovrei sfruttare il post w.o? che senso ha fare un pasto a base di riso dopo che mi sn giocato la sensibilita' insulinica scusami?
la stessa cosa vale per le patate, no?
ovvio che dovresti invertire anche le quantità
ps
potrebbe anche esser stato il free di sabato troppo pesante abbinato ad una domenica nn perfetta ad avermi rotto il ***** sta week...cmq per dare una scossa cambio approccio cmq...
ps
potrebbe anche esser stato il free di sabato troppo pesante abbinato ad una domenica nn perfetta ad avermi rotto il ***** sta week...cmq per dare una scossa cambio approccio cmq...
si difatti ci ho pensato ieri...alla fine sara' stato quello...sorbetto ghiacciato,dolce...carbo a manetta...pizzette...insomma un tutt'uno...
cmqresta il fatto che sto in stallo quindi provo a variare...al massimo ritorno a questo approccio a meta' giugno...vedrem...
si fabbri...ma che senso ha!?
500g di patate post w.o. che sn cariche di h2o e a pranzo 40g di riso?
molto meglio cm l'ho messa giu' io...
vedendola sotto questo aspetto è vero, anche percè io avrei scelto alimenti diversi tipo:
riso/patate post wo
pranzo pane di segale o wasa
ma dimenticavo il tuo intestino
per l'acqua post wo poche pippe, anzi è utile poi son cariche pure di potassio
e la sensibilità insulinica se sei in ipo non te la fotti cosi facilmente, anzi dopo circa un ora il muscolo è + senibile perche cè minore quantità di acido lattico in circolo.
però non so quanto passa
dal wo al post wo
e dal post wo a l pranzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta