Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    Ovviamente bro.. in queste 6 1/2 6 1/2 e 6 complete devo sempre rimanere con lo stesso peso vero?
    Diario Di Impact

    Commenta


      Dorian ho buttato giù la bozza della SDK per le prime 2 settimane:

      Colazione:
      200 g albumi AIA
      2 uova intere
      4 g Cacao Amaro

      Spuntino:
      12 g Noci
      20 g Mandorle

      Pranzo:
      200 g Petto di Pollo
      200 g Lattuga
      20 g EVO
      100 g Olive verdi

      Spuntino:
      12 g Noci
      20 g Mandorle
      100 g Salmone Affumicato

      Post WO (Only WO days):
      20 g WPI

      Cena:
      200 g Filetto
      200 g Finocchio
      20 g EVO

      Pre-Bed:
      100 g Olive Verdi
      10 g olio di lino

      Come alterantive: tonno, sgombro, lonza maiale, mozzarella bufala, ricotta magra, verza, cetrioli, erbe, spinaci, carciofi, sedano, melanzane, ecc

      WO DAYS = Kcal 2000 circa, P 172 F 138 C 16 F 25
      REST DAYS = Kcal 1900 circa, P 155 F 138 C 16 F 25

      Ovviamente piccole variazioni si avranno con le sostituzioni. Questa dieta dovrebbe permettermi di raggiungere un buono stato di ketosi.

      Keto boyz ditemi la vostra opinione..
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        menph..
        la dieta e' ok come alimenti..

        p.s.
        volevo farti i complimenti..
        sono contento ti sia aggiunto al crazy blog..
        sei molto competente e quasi mai fuori luogo..
        continua accuzi..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
          Ovviamente bro.. in queste 6 1/2 6 1/2 e 6 complete devo sempre rimanere con lo stesso peso vero?
          si il peso rimane uguale
          se vedi sul tubo c'è un allenamento di colemann uguale uguale all'esercizio che devi fare
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Ti ringrazio, mi lusinghi..
            Sono qui per continuare ad imparare e per farvi fare qualche risata...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              trovato video per te impi
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Grazie cugin...
                Diario Di Impact

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Come alterantive: tonno, sgombro, lonza maiale, mozzarella bufala, ricotta magra, verza, cetrioli, erbe, spinaci, carciofi, sedano, melanzane, ecc
                  Mi hai scassato 2 anni xchè mangiavo il maiale.... Ora ti scasso io
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ti ringrazio, mi lusinghi..
                    Sono qui per continuare ad imparare e per farvi fare qualche risata...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                      Mi hai scassato 2 anni xchè mangiavo il maiale.... Ora ti scasso io
                      Ovviamente la mangierò una volta in tutto..penso di averla mangiata 2 volte quest'anno.
                      Cmq l'ho messa in preventivo come mini sgarro, nel senso che se sono nel panico una sera mi mangio quella.
                      Il discorso che ho fatto con te era sul VB...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ovviamente la mangierò una volta in tutto..penso di averla mangiata 2 volte quest'anno.
                        Cmq l'ho messa in preventivo come mini sgarro, nel senso che se sono nel panico una sera mi mangio quella.
                        Il discorso che ho fatto con te era sul VB...
                        Si immaginavo che nn fossi un maiale dipendente. Cmq da quando me l'hai detto nn lo mangerò +. Su queste cose sono drastico
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                        Commenta


                          Ci vuole serenità, l'estremismo offusca la ragione...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Jamez....EDITA....prima che arrivino cartellini...
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              'Zie Dive
                              Era giusto per sapere se a livello normativo ci possono essere dazi doganali comprando qualsiasi cosa dal regno unito...Non mi è mai capitato di acquistare un oggetto dall uk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                'Zie Dive
                                Era giusto per sapere se a livello normativo ci possono essere dazi doganali comprando qualsiasi cosa dal regno unito...Non mi è mai capitato di acquistare un oggetto dall uk
                                ottimo jamez!

                                cmq dall'uk niente tasse,niente dogane, per qualsiasi acquisto
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎