Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Dorian ho buttato giù la bozza della SDK per le prime 2 settimane:
Colazione:
200 g albumi AIA
2 uova intere
4 g Cacao Amaro
Spuntino:
12 g Noci
20 g Mandorle
Pranzo:
200 g Petto di Pollo
200 g Lattuga
20 g EVO
100 g Olive verdi
Spuntino:
12 g Noci
20 g Mandorle
100 g Salmone Affumicato
Post WO (Only WO days):
20 g WPI
Cena:
200 g Filetto
200 g Finocchio
20 g EVO
Pre-Bed:
100 g Olive Verdi
10 g olio di lino
Come alterantive: tonno, sgombro, lonza maiale, mozzarella bufala, ricotta magra, verza, cetrioli, erbe, spinaci, carciofi, sedano, melanzane, ecc
WO DAYS = Kcal 2000 circa, P 172 F 138 C 16 F 25
REST DAYS = Kcal 1900 circa, P 155 F 138 C 16 F 25
Ovviamente piccole variazioni si avranno con le sostituzioni. Questa dieta dovrebbe permettermi di raggiungere un buono stato di ketosi.
Keto boyz ditemi la vostra opinione.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
menph..
la dieta e' ok come alimenti..
p.s.
volevo farti i complimenti..
sono contento ti sia aggiunto al crazy blog..
sei molto competente e quasi mai fuori luogo..
continua accuzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOvviamente bro.. in queste 6 1/2 6 1/2 e 6 complete devo sempre rimanere con lo stesso peso vero?
se vedi sul tubo c'è un allenamento di colemann uguale uguale all'esercizio che devi faresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Ti ringrazio, mi lusinghi..
Sono qui per continuare ad imparare e per farvi fare qualche risata..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
trovato video per te impi
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCome alterantive: tonno, sgombro, lonza maiale, mozzarella bufala, ricotta magra, verza, cetrioli, erbe, spinaci, carciofi, sedano, melanzane, ecc---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi ringrazio, mi lusinghi..
Sono qui per continuare ad imparare e per farvi fare qualche risata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioMi hai scassato 2 anni xchè mangiavo il maiale.... Ora ti scasso io
Cmq l'ho messa in preventivo come mini sgarro, nel senso che se sono nel panico una sera mi mangio quella.
Il discorso che ho fatto con te era sul VB..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOvviamente la mangierò una volta in tutto..penso di averla mangiata 2 volte quest'anno.
Cmq l'ho messa in preventivo come mini sgarro, nel senso che se sono nel panico una sera mi mangio quella.
Il discorso che ho fatto con te era sul VB...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Ci vuole serenità, l'estremismo offusca la ragione..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio'Zie Dive
Era giusto per sapere se a livello normativo ci possono essere dazi doganali comprando qualsiasi cosa dal regno unito...Non mi è mai capitato di acquistare un oggetto dall uk
cmq dall'uk niente tasse,niente dogane, per qualsiasi acquistoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta