il petto e' un muscolo...mica alto e basso...cmq se vuoi enfatizzare l'ttenzione sulla parte bassa anziche' le spinte piane 2m+pulley ti fai spinte su declinata+pulley....prima zona...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
hola gayacci
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino ti ho risposto di li...ma e' meglio se continuiamo de chi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocredo tu sia pronto per partire cn un po' di intensita'...
fatti prima coincidere uno scarico cn una settimana in zona normocalorica TARGET prima di passare in ipo...
Res ipsa loquitur..ti posto il programma a cui avevo pensato..naturalmente sono disponibile a variazioni. Calcola che ora sono 50-25-25 a 3000 Kcal (mantenimento).
Parlando a proposito della differenza tra pratica e teoria...
3000-20% = 2400
150 g pro (prime 3 weeks) = 600 kcal
30 g cho = 120 Kcal
2400 - (600+120) = 1680 Kcal (186 g)
Io al tempo mi comportai così nella ckd, come da manuale diciamo...ma avevo una quota di mantenimento molto inferiore quindi ero tranquillo. ora il quantitativo di fat si fa importante..cosa ne pensate??
Vi allego l'idea iniziale che avevo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioecchime!
dunque onestamente che ne pensi?abbasso i fats una week se miglioro tengo se sn piu' o meno cn gli stessi feed abbasso di una 20ina di grammetti le pro e via andare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorieccome...
dunque onestamente che ne pensi?abbasso i fats una week se miglioro tengo se sn piu' o meno cn gli stessi feed abbasso di una 20ina di grammetti le pro e via andare....
ti sovraccaricano il sistema digerente di almeno un fattore doppio rispetto ai fats...
cmq prova entrambe le strategie...
non preoccuparti della conta calorica... tanto sabato sera ti rifai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRes ipsa loquitur..ti posto il programma a cui avevo pensato..naturalmente sono disponibile a variazioni. Calcola che ora sono 50-25-25 a 3000 Kcal (mantenimento).
Parlando a proposito della differenza tra pratica e teoria...
3000-20% = 2400
150 g pro (prime 3 weeks) = 600 kcal
30 g cho = 120 Kcal
2400 - (600+120) = 1680 Kcal (186 g)
Io al tempo mi comportai così nella ckd, come da manuale diciamo...ma avevo una quota di mantenimento molto inferiore quindi ero tranquillo. ora il quantitativo di fat si fa importante..cosa ne pensate??
Vi allego l'idea iniziale che avevo...
solo che 2400 come kcal di cut mi sembrano tantini... che razza di metabolismo hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioti spaventa proprio abbassare le pro vero?...
ti sovraccaricano il sistema digerente di almeno un fattore doppio rispetto ai fats...
cmq prova entrambe le strategie...
non preoccuparti della conta calorica... tanto sabato sera ti rifai
siccome aria a tuono post grana ad esempio 25g pro+22.5g fats...
mentre dopo pollo+10g evo e verdurelle nn accuso nulla...
insomma il sospetto me rimane...
anche se cn 180g di pro die nn e' che sparisco... sempre 2.5x kg lbm sn...
sai che ti dico...le abbasso un pelo vala'...
150/160g cho+180g pro+50g fats W.O.
100g cho+180g pro+50g fats....REST...
SABATO o cho+20-30g fats fino al free...
DOMENICA 40-30-30 2000KCAL...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl programma in allegato mi piace... poi è da vedere come risponde il tuo fisico in assenza di carbo...
solo che 2400 come kcal di cut mi sembrano tantini... che razza di metabolismo hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospaventarmi no...ma se abbasso entrambi nn vorrei ovviare realmente a quale sia il vero problema ora....
siccome aria a tuono post grana ad esempio 25g pro+22.5g fats...
mentre dopo pollo+10g evo e verdurelle nn accuso nulla...
insomma il sospetto me rimane...
anche se cn 180g di pro die nn e' che sparisco... sempre 2.5x kg lbm sn...
sai che ti dico...le abbasso un pelo vala'...
150/160g cho+180g pro+50g fats W.O.
100g cho+180g pro+50g fats....REST...
SABATO o cho+20-30g fats fino al free...
DOMENICA 40-30-30 2000KCAL...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioche razza di metabolismo hai?
Venendo a noi: innanzitutto sono contento che ti piaccia il programma, in secondo luogo cosa ne dici della quota di fat?? Ora sto sui 100 circa e a parte qualche puntino e pruriti vari con la frutta secca non ho grossi problemi..
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMETABOLISMO DA MALEDETTO!!
L'anno scorso il cutting l'ho fatto a 1900 ma non ero soddisfatto per una lunga serie di motivi..
Cosa dite? Secondo voi è troppo poco il manualistico mantenimento - 20% nel mio caso?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
troppe pippe e si diventa ciechi...se perdo volume per 20g di pro mi suicido poi alzando i carbo... temo....intenzita' rules...
posto i bcaa 10g+10g e viala'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDi merda... te lo assicuro.
Venendo a noi: innanzitutto sono contento che ti piaccia il programma, in secondo luogo cosa ne dici della quota di fat?? Ora sto sui 100 circa e a parte qualche puntino e pruriti vari con la frutta secca non ho grossi problemi..
No fidati..
L'anno scorso il cutting l'ho fatto a 1900 ma non ero soddisfatto per una lunga serie di motivi..
Cosa dite? Secondo voi è troppo poco il manualistico mantenimento - 20% nel mio caso?
Commenta
-
Commenta