Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCERRRRRRRTO
Sai com'è.. la solitudine...
Scherzi a parte montando la caldaia... una specie di sub-lussazione... ora è a posto ho fastidi negli sforzi da torsione... la prox week sono di nuovo super operativo...
Dove posso arrivo da solo, dove non sò mi informo meglio che posso...
Se ho imparato a camminare con le mie gambe lo devo anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInfatti sono stata buona buona e non ti ho disturbato...
hai una crisi d'identità per caso?..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInfatti sono stata buona buona e non ti ho disturbato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon pomeriggio romana de roma...
hai una crisi d'identità per caso?...
Ciao QuasiConcittadino
A forza di stare con voi maschietti gayardi... forse comincio a pensare che mi piacciono gli uomini perchè sono gay anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo parlavo della mia solitudine... che mi ha portato alle che mi hanno causato la sub-lussazione del polso...
neanche mi rispondi al saluto...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo parlavo della mia solitudine... che mi ha portato alle che mi hanno causato la sub-lussazione del polso...
Lo sai come va a finire poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiofanculo alla gnocca...cambio avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Ciao QuasiConcittadino
A forza di stare con voi maschietti gayardi... forse comincio a pensare che mi piacciono gli uomini perchè sono gay anche io"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiofanculo alla gnocca...cambio avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon resisterò così a lungo...temo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPaaaaaazzzo
stasera dopo il w.o. la rifaccio..cosi' almeno sembro meno secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiofanculo alla gnocca...cambio avatar"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta