Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ci credo..però c'era troppa disparità di trattamento"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCi credo..però c'era troppa disparità di trattamento
Anche se alla fine dubito sia quello che deciderà la sfida..però come forma era sbagliato in toto.Ora con questa decisione han fatto una cosa sacrosanta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCi credo..però c'era troppa disparità di trattamento
Commenta
-
-
è ridicolo che sia solo per il calcio che si faccia questa prevenzione..si scade spesso al ridicolo.
Lo stato deve essere in grado di garantire l'ordine pubblico,il resto è noia...
Allora per assurdo chiudiamo le banche per evitare il rischio di rapine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFratuzzu scusa per ieri ma ho avuto un pò di casini e il telefono "utilizzabile" l'aveva un mio collega (l'avevo lasciato in uff...)
Da oggi sono nuovamente disponibile...
Mail, SMS... o MSN nel secondo pomeriggio...
BUONGIORNO A TUTTI...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno ammmisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMSN stasera? perche' nn hai i privati attivi!!***** sn 10anni che sei su bw dovrebbero darteli ad onorem...
A stasera allora...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperfettu zipinuzzu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
senti fai una cosa..portali settimana prossima quando passi da massimo a prendere il tutto..
ok allora porto tut a massimino seccottino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti stavo mandando un sms...da me la posta e' alle cozze...
ok allora porto tut a massimino seccottino...
Commenta
-
Commenta