Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** la pippa sulla camicia ci mancava....
p.s. se te fai cresce la panza vedrai che ti starà attillata oltre che davanti pure dietro...stile vito catozzo..Last edited by Bellero; 14-05-2008, 21:52:30."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
PIPPE SENZA FRONTIERE!!!
vi prego...
(io ho le gambe a pezzi,domani nn cammino mi sa... MEGLIO!!!)
@fabio: la mia bilancia nn funzionava....temo....mi sono pesato in gym...peso ANCORA 69kg ho perso1kg in 4 week praticamente....
cmq mi vedo non male...DEPPIU'... si vede che:
-non alleno spalle SERIAMENTE (DIRETTAMENTE+che altro) da 1mese;
-il petto non mi piace...x niente....boh....vedremo....
lunedì inizio col "termo" xdio...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPIPPE SENZA FRONTIERE!!!
vi prego...
(io ho le gambe a pezzi,domani nn cammino mi sa... MEGLIO!!!)
@fabio: la mia bilancia nn funzionava....temo....mi sono pesato in gym...peso ANCORA 69kg ho perso1kg in 4 week praticamente....
cmq mi vedo non male...DEPPIU'... si vede che:
-non alleno spalle SERIAMENTE (DIRETTAMENTE+che altro) da 1mese;
-il petto non mi piace...x niente....boh....vedremo....
lunedì inizio col "termo" xdio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioancora?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioancora?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh 69kg di ciccia, mica di massa (io almeno mangio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
scusami ma nn avevi detto che stavi perdendo troppo,che volevi alzare le kcal? 1kg al mese va benone...catabolizzi un ***** cosi'...nn sei contenta?
Aggiungo: comunque cho sta pelle che proprio non la riesco+a vedere....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocardio rules...nn abbassare troppo le kcal..
magari metto1altra seduto cardio (non so quando ma me la invento)....
edit: ora vado,rispondi pure qnd vuoi al PM,no problem....era giusto x scrivere 2 righe....
buonaserata capo!
e buonaserata a tutte le altre mignotte!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
scusami ma nn avevi detto che stavi perdendo troppo,che volevi alzare le kcal? 1kg al mese va benone...catabolizzi un ***** cosi'...nn sei contenta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio?...per fine giugno sono 90 un pò tirato
tu se scendi sotto gli 88-90 nn ti parlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiogiorno raga, arrivo da un buon allenamento complessivo, piano piano mi sto appassionando , ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiograzie...e so 22 mi sento molto
Auguri vecchio!
Ragazzi mi sono rotto la schiena in jym... La madonna quante bestemmie...tutto perchè non c'hanno un rack!
10 X 2 @ 95 kg..primo esercizio..non so come ho fatto a finire il WO"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta