Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCan you translate "CRAZY", please?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe a me non pensate....
auguri Napo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodorianello hai visto le mie fotinie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyep...nn si capisce molto...misur?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionada?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn andato oggi ed era tutto bloccato in posta...ma ho gia' versato..dovrebbero accreditarteli stasera-domani al piu' tardi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio non so se scendo domani..cmq al massimo mercoledi prossimo sono a milano..o passo io o passi da massino che c'è li tutto“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio non so se scendo domani..cmq al massimo mercoledi prossimo sono a milano..o passo io o passi da massino che c'è li tutto
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChi è Massimo quello grosso grosso??
ti devo anche dare una decata di euri....
dovevo venire oggi ma mi ha fatto visita la finanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
temo... passo domani o venerdi'....ok?ti debbo proporre uno scambietto e mi devi dare 2 drittine...
ti devo anche dare una decata di euri....
dovevo venire oggi ma mi ha fatto visita la finanza...
Commenta
-
-
sera a tutti...
sempre più incasinato ....mi devo essere perso una marea di pagine
oggi mi sono fatto una fb in 5x5/6, non ho spinto per niente!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosera a tutti...
sempre più incasinato ....mi devo essere perso una marea di pagine
oggi mi sono fatto una fb in 5x5/6, non ho spinto per niente!!!
Commenta
-
-
sera bedduzzi..
tornato dal w.o.
pero' ho fatto solo braccia in EDT + SS di abs..nada gambe..
la nuova dieta mi garba assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico...ti faccio fare tutto al piu' presto.... ti mando un sms in settimana...
aspetto buone nuove allora..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta