Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa quanto pare oggi oltre alla pioggia cadono pure provoloni dal cielo..è il giorno fortunato per chi è il keto o metabolica: tutti fuori con i cesti...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopovera la mia gnocca preferita..non ti curar di loro ma guarda e passa.....
Simona ascolta Bellero non guardare nemmeno,passa e basta
Al massimo esprimiti a gesti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopovera la mia gnocca preferita..non ti curar di loro ma guarda e passa.....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAhahah io ho riepito 3 cesti!Per fortuna sono in cheto da ieri
Simona ascolta Bellero non guardare nemmeno,passa e basta
Al massimo esprimiti a gesti
poi ocio a come ci si esprime.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio ce l'avevo con dive non con simo....
poi ocio a come ci si esprime..
Per quello ho detto che facevi bene a dirle di passare e nemmeno guardarci
e ovviamente il gestoera per noi due provoloni(me e napo),non per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSimo: RISPOSTO!!!Sei un mito
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio ce l'avevo con dive non con simo....
poi ocio a come ci si esprime..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo avevo capito che parlavi di me e napo come provoloni piovuti dal cielo...
Per quello ho detto che facevi bene a dirle di passare e nemmeno guardarci
e ovviamente il gestoera per noi due provoloni(me e napo),non per te
però la fase che hai quotato era riferita a dive non a simo...
l'ocio come si parla era ironico..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioinfatti parlavo di voi due
però la fase che hai quotato era riferita a dive non a simo...
l'ocio come si parla era ironico...
Commenta
-
Commenta