Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioprego animale,te lo meriti
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBelle gambe Napo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMagari...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Leggi sopra
le yue sono più belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSisi fà la modesta!!Guarda Napo come incassa i complimenti con classe()
Le mie?
quelle di simo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
le yue sono più belle
(Non lo dico perchè voglio i complimenti, non saprei che farmene, conosco la mia triste realtà... Ragà, spingo con le gambe ma ancora devono lavorare parecchio )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOK CHE E' IL DIARIO DEI CRAZY MA VOI SIETE CIECHI
(Non lo dico perchè voglio i complimenti, non saprei che farmene, conosco la mia triste realtà... Ragà, spingo con le gambe ma ancora devono lavorare parecchio )
Commenta
-
-
quelle di simo
Tra gambe e te la meritavi animal
ahahah non mi fà reppare ancora!
A dieta e integrazione come sei messo?
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOK CHE E' IL DIARIO DEI CRAZY MA VOI SIETE CIECHI
Vogliamo una photo gallery delle gambe con almeno 12 13 foto cadauna!Last edited by _Jamez_; 13-05-2008, 17:08:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioUhmmmmm peccato che nn t posso reppare x oggi
Tra gambe e te la meritavi animal
ahahah non mi fà reppare ancora!
A dieta e integrazione come sei messo?
A simò non farti infartare!
Vogliamo una photo gallery delle gambe con almeno 12 13 foto cadauna!
straquoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioA simò non farti infartare!
Vogliamo una photo gallery delle gambe con almeno 12 13 foto cadauna!
Commenta
-
-
per qnt riguada la mia dieta è sparsa nel mio diario....integrazione l'ho sospesa domenica(arginina-crea)....adesso solo bcaa e whey/caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPer caso hai fatto un indigestione ed hai deciso di vomitare?
Bravo Napoooo spingi!!!Convinciamo la Simo
Commenta
-
-
a quanto pare oggi oltre alla pioggia, dal cielo cadono pure provoloni..è il giorno fortunato per chi è in keto o metabolica: tutti fuori con i cesti...Last edited by Bellero; 13-05-2008, 17:16:54."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa quanto pare oggi oltre alla pioggia cadono pure provoloni dal cielo..è il giorno fortunato per chi è il keto o metabolica: tutti fuori con i cesti...
Ciao concittadino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Ciao concittadino"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta