napo buone,,,.son ben definite secondo me
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionapo buone,,,.son ben definite secondo me
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiole alleno da ottobre...per adesso sono ancora in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNon male..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNon male..
Stai in massa Napo?
Come mai le alleni solamente da ottobre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiociao ragà
E intanto Boston sul 2-2 porca vacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioConcordo!
Stai in massa Napo?
Come mai le alleni solamente da ottobre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao!
E intanto Boston sul 2-2 porca vacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioancora in massa per almeno 2weeks...le alleno da ottobre xkè vado in palstra da ottobre...prima mi sono allenato a casa da gennaio a settembre alla ***** di cane facendo sempre la stessa scheda e niente gambe....prima di andare in pal ho fatto per una mesata squat con manubri,affondi manubri...calf e mezzi satcchi
Come massa sono +ke buone,anche a livello di definizione non sono per nulla male.
Visto che le alleni da nemmeno 6 mesi mi sembra ottimo il risultato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionon me lo dire
Tutto l'anno siamo stati piu forti contro i team della Western però non si può rischiare di finire tutte le serie alla settima!!!
Lebron mi sà ke stà facendo come l'anno scorso in semifinale,è partito lento con percentuali pessime per poi crescere...
Il big 3 delude!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAmico i risultati si vedono!
Come massa sono +ke buone,anche a livello di definizione non sono per nulla male.
Visto che le alleni da nemmeno 6 mesi mi sembra ottimo il risultato!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta