buongiorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Mmmmmmh non conosco la marca personalmente....non mi fiderei
Cmq non mi sembra rinomatissima sta marca,mi sà ke gli dico di pigliarle lui,pure senza allenamento secondo le sue convinzioni tra poco tanto è pronto per l'Olympia
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovuole fare l'affare
Ergo:
+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIl tipo è un asino che pensava di diventare enorme in 3 mesi di palestra!Un rincoglionito patentato
Cmq non mi sembra rinomatissima sta marca,mi sà ke gli dico di pigliarle lui,pure senza allenamento secondo le sue convinzioni tra poco tanto è pronto per l'Olympia
Dici??Mi sà allora che gli propongo un gesto inequivocabile e alquanto espressivo unito alla mostra di una parte anatomica molto esplicativa del concetto...
Ergo:
+PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIl tipo è un asino che pensava di diventare enorme in 3 mesi di palestra!Un rincoglionito patentato
Dici??Mi sà allora che gli propongo un gesto inequivocabile e alquanto espressivo unito alla mostra di una parte anatomica molto esplicativa del concetto...
Ergo:
+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono è che ormai tu non mi soddisfi+,ti conosco a memoria ormai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioprendile poi gliele rivendi a divemaster
Dive trattiamo!Per arrivare alll'Olympia insieme al mio ex"collega" di palestra non hai altra chance!3mesi di integratori Anderson e sei
Il tizio aveva,
Whey al gusto di BANANA
Vi metto in contatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioprendile poi gliele rivendi a divemaster
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOrmai abbiamo la noia che sopraggiunge nei rapporti di lungo periodo... Cercerò una zoccoletta nuovaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Ah si?Se le piglia??
Dive trattiamo!Per arrivare alll'Olympia insieme al mio ex"collega" di palestra non hai altra chance!3mesi di integratori Anderson e sei
Il tizio aveva,
Whey al gusto di BANANA
Vi metto in contatto?
BANANA?mmmh...devi aspettare i frc della situazione...ora sono tutti assenti...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook....
BANANA?mmmh...devi aspettare i frc della situazione...ora sono tutti assenti...
Il tizio si chiama pure Patrizio,mi sà di nome da trans
Forse oltre alle whey ha altro da proporre in giro banana flavoured..
io cammino spalle al muro che non si sà maiLast edited by _Jamez_; 13-05-2008, 12:22:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Il tizio si chiama pure Patrizio,mi sà di nome da trans
Forse oltre alle whey ha altro da proporre in giro..io cammino spalle al muro che non si sà maiPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook....
BANANA?mmmh...devi aspettare i frc della situazione...ora sono tutti assenti...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè vero dark lord nn c'èsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiotu compensi alla grande
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta