Giorno amisciiiiiiiii
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno boys
pino, fabio x favore aiutatemi, sto aumentando.
sabato 11,9% 59,3 oggi 12,1% 59,9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa da bilancia con bioimpedenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi e non dirmi che è sballata, perchè ormai è anni che l'ho e quando inizia a fare cosi sono io che sono in stallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioKeto uguale grasso viscerale... Successe anche a me, mi prese un colpo al cuore... Non sono dati reali... Tu come ti vedi?
mi vedo sempre con la panza questa mattina avevo gia capito che stavo lievitando prima di salire sulla bilancia, la pelle è piu spessa di 2 giorni fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograsso viscerale? cosa intendi? che lo perdi o lo guadagni?
E quello in viaggio per il WC
mi vedo sempre con la panza questa mattina avevo gia capito che stavo lievitando prima di salire sulla bilancia, la pelle è piu spessa di 2 giorni fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuesto è un'altro dato invece
domenica nada de nada
ieri son andato regolare
oggi è ancora presto
anzi.... a tra poco
Commenta
-
-
giorno a tutti...
x fuma....
se leggessi qualche pagina invece di fare sempre commenti a caso magari....
qulla routine e' gia' pronta da 2 mesi chi e' che ha cambiato?
forse prima di laurearti dovresti farti una ripassata sui vecchi SUSSIDIARI delle elimentari....temo...ahahahahahahahha!!
**** ne imbroccassi mai mezza!!ahahahahaha!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogiorno ciollini!!! solo le 14, bella giornata ma il puzzo estenuante di sempre....cina....uonderfulcauntri...
te tutto bene? a parte la puzza....
Commenta
-
Commenta