Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ho fatto un filmino con la videocamera, ma non è digitale...
tra 2 ore vado alla gara, vediamo se ci sono sorprese. c'è un tipo piccoletto (il 29) che ha proporzioni, simmetrie e def assurde..peccato che gli manchino un pò di masse..spero faccia risultato."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao gay che barca hai?
niente di che comunque....sui 6 metri....
sogno tutt'altro.... http://www.pershing-yacht.com/home.php?lang=ita altro che una casa....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil galeone di jack sparrow....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
sera belli...pronti ad affrontare il sabato sera?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioho fatto un filmino con la videocamera, ma non è digitale...
tra 2 ore vado alla gara, vediamo se ci sono sorprese. c'è un tipo piccoletto (il 29) che ha proporzioni, simmetrie e def assurde..peccato che gli manchino un pò di masse..spero faccia risultato.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Magari...
No sono andato come semplice spettatore interessato..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil galeone di jack sparrow....
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera fulminati
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocos'è questo scambio di rep?
ora ho una barchetta a vela un 49er....www.49er.it/
è piccola ma praticamente vola sull'acqua, prima ne avevo un paio un pò più grosse, bè non son mie, son di my brother, il coglionazzo è campione europeo classe snipe.....
guardati questehttp://fbdesign.it/home.php si che viaggiano, conosco il proprietario, ogni tanto ci faccio un giretto, ti dico solo che con un piccolo idrogetto 4 posti, in mezzora ti bruci 150euro di carburante, fatti un idea di quanto và ecco quello giallo in home pageLast edited by nomoretrouble; 10-05-2008, 21:08:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora ho una barchetta a vela un 49er....www.49er.it/
è piccola ma praticamente vola sull'acqua, prima ne avevo un paio un pò più grosse, bè non son mie, son di my brother, il coglionazzo è campione europeo classe snipe.....
guardati questehttp://fbdesign.it/home.php si che viaggiano, conosco il proprietario, ogni tanto ci faccio un giretto, ti dico solo che con un piccolo idrogetto 4 posti, in mezzora ti bruci 150euro di carburante, fatti un idea di quanto và ecco quello giallo in home page
non fa x me...io preferisco il relax ancorato vicino alla costa....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioapposto....
non fa x me...io preferisco il relax ancorato vicino alla costa....
ne ho viste alcune come quella di Cavalli completamente arredate all'interno, da paura
Commenta
-
-
ho appena mangiato mezza terrina di pollo lesso in insalata (con condiriso light), era x mia madre,lho mangiato io
tutto contornato da 4-5 pezzi di pizza al taglio....
il sabato sera+di così non riesco...
ma domani....COMUNIONE!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta