If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Allora... Split A
Spinte inclinata manubri 4x6
Declinata + Cross-over 3x8+8
Spinte piana manubri 2x20
Curl EZ 4x7
Curl 60° + Hammer 3x8+8
Push Down 4x10
Corde 3x6+6+6 Stripping
Split B: Squat 4x6
Smith Split Squat 3x6
Leg Curl 4x6
Leg Ext 2x20
Calf 4x6+6+6 Stripping
Split C: A questo punto lavorerei il dorso in modo "statico", ovvero:1/2 Stacchi in iperlordosi 10x4 tecnica superslow
Pull down (se ci riesci) 3x20
Scrollate Manubri 4x12
Diciamo che le spalle tengono in virtù degli esercizi della split A quindi va bene anche così...
Se vuoi aggiungere un pò di cardio in HIIT giusto per arrivare ai 50 minuti di WO...
ok perfetto!!!
quelli in rosso me li devo provare....sts cerco qualche video magari....
ovviamente aggiungo l'HIIT....
Grazie1000000000000!!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
benizzimo bro'...la tengo accuzzi'....almeno riesco a lavorare cm si deve e non mi ammazza la pressione cn un w.o. tutto sulle cosce...ehhehehe....
senti ma sto CLENILIXX per l'asma da allergia che mi han dato mi rompe il ***** o vado tranquillo?
E' molto blando vai tranqui...
Al limite aumenta un pò i bcaa pre wo...
quei prodottini me servono, ho quasi finito la scorta
@dorian e menphis infatti la mia voglia di frutta l'ho sfogata durante le prime ore, poi son andato solo di riso soffiato e pizza a cena + vabbè 100gr di frutti di bosco surgelati nello yogurt gelato 0 fat casalingo post pizza
grazie a tutti, menph col cell allo specchio è dura fotografare altro... questa settimana durante il gg libero son impegnato tutto il dì, la prox settimana farò un due foto decenti, e nel frattempo spero d'esser un po' più abbronzato
vado a colazionare che ho una fame...
troy come diavolo hai fatto ad ottenere quello spessore nell'addome
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
se ti svuoti troppo tra 2-3 weeks cambia approccio...
quello era già in programma
dal 26 passo a 10 giorni di normocalorica per riassettare il metabolisomo (anche perchè devo fare gli esami del sangue ed in ipo avrei valori di transaminasi + elevati) oppure lieve ipo 2-300 kcal sotto il tdee (wo compreso) piu piccolo free domenicale
per poi iniziare post prelievo del sangue 3 o 4 giugno ad una antobolica con cho post wo pro 3,2 x kg lbm e fat bassini 0,8-1gr x kg di lbm che secondo la mia esperienza fatta a gennaio solo cosi su di mè funziona.
se tenessi i grassi + alti non avrei nezzun rizultato
sai cosa provo....
oggi e domani tengo fat alti e pro bassine però non meno di 2 x kg
giusto per entrare in ketosi, poi da domenica le alzo un pochetto a 2.2 x kg lbm, magari mi aiuta a catabolizzare meno
mbhò pippe mentali
lo sò... faccio prima d inserire un esercizio x i bicipiti nella split C visto ke la prossima settimana la farò 2 volte, anche questa non farà molto.... però sono io che geneticamente sono cosi, appena calo un pò avambraccio e bicipite spariscono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta