bella pinuzzu!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
ieri ho riinizato in una palestra nuovadi due culturisti di cui uno deve fare gli italiani me par..beh fatto sta che hanno macchinari panatta gialli, mai visti, molto stile hammer strength...minchia ma tiro la metà rispetto ai soliti techonogym...è normale sta cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioehi pino
ieri ho riinizato in una palestra nuovadi due culturisti di cui uno deve fare gli italiani me par..beh fatto sta che hanno macchinari panatta gialli, mai visti, molto stile hammer strength...minchia ma tiro la metà rispetto ai soliti techonogym...è normale sta cosa?
da un macchinario all'altro può cambiare davvero tanto...
Commenta
-
-
-
pinuzzo alur dato che sei favorevole alla multifrequenza per le gambozze...cm la vedi sta routine....
a-
panca 45 2m 3x6
panca rest p 2x12-6-3-3-1-1-1neg
spinte decli+cross-over 3x8+8
curl bil 3x8-6
hammer+scott 3x8+8
squat 3x6
b-
trazioni supine 3x6
lat avanti(cm panca)
pull-donw+pulley 3x10+8
raw presa larga delt post 2x8-6
leg press 3x12-6-3-3-1-1-1neg
core....
c-
military 3x6
lento 2m cm panca
alz lat+tirate al mento cavo basso 3x8+8
panca stretta o french 3x6-8
dips+push down 3x8+8
leg ext+leg curl+calf 3x10+8+15...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiofabios domanda per te nel mio diario...passa quando puoiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinuzzo alur dato che sei favorevole alla multifrequenza per le gambozze...cm la vedi sta routine....
a-
panca 45 2m 3x6
curl bil 3x8-6
hammer+scott 3x8+8
squat 3x6
b-
trazioni supine 3x6
lat avanti(cm panca)
pull-donw+pulley 3x10+8
raw presa larga delt post 2x8-6
core....
c-
military 3x6
lento 2m cm panca
panca stretta o french 3x6-8
dips+push down 3x8+8
leg ext+leg curl+calf 3x10+8+15...
a-
panca 30 2m 3x6
curl bil 4x7
hammer+scott 3x8+8
squat 5x5
b-
trazioni supine 3x6
lat avanti(cm panca)
pull-donw+pulley 3x10+8
raw presa larga delt post 3x10
core....
c-
military 3x6
lento 2m cm panca
panca stretta o french 4x6
dips+push down 3x8+8
leg ext+leg curl+calf 4x10+8+15...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuindi stai messo peggio di me...
Diciamo che se io evito un paio di esercizi ho solo fastidi anche se i carichi sono scesi un pò...
Potresti fare così...
Petto+Braccia Split A
Gambe+Core Split B
Sessione di nuoto zavorrato (ovvero a gambe assolutamente immobili o incrociate con 1 tavoletta) da circa 45-50 minuti Split C
Che tra l'altro ti aiuta anche inserita in un contesto globale di cut...
Che ne pensi?
ok A e B, ma la C non ce la farei...ho cambiato palestra da poco,e non c'è la piscina, e agli orari in cui esco dall'ufficio qui in zona quelle in zona sono tutte occupate per i corsi....altre idee?
vediamo,ti posto gli esercizi...poi tu metti le rip+rest,ok?
Split A (simile a quella che dovrei fare questo periodo...by Fabio)
Spinte inclinata manubri (mi da meno noie che su panca piana)
Spinte piana manubri (stripping?)
Declinata+cross-over
Curl EZ
Curl 60° (stripping?), Hammer...Anche Scott volendo....
Push Down
Corde (stripping?)
Niente French...niente Kick Back...niente Dips....
Split B: (sbizzarrisciti con le gambe...a sto punto tanto vale farle esplodere )
Squat,Affondi al Multi (no manubri),Leg Curl,Leg Ext,calf...vedi tu
core pesante...facciamo esplodere anche questo....
Scrollate manubri (queste volendo riesco a farle senza problemi)
ILLUMINAMI!! (mi dedico al fitness )
aggiunta dieta: sono a 180 pro-60/70 fat-160cho (100 rest)Last edited by divemaster; 09-05-2008, 11:53:07.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioehi pino
ieri ho riinizato in una palestra nuovadi due culturisti di cui uno deve fare gli italiani me par..beh fatto sta che hanno macchinari panatta gialli, mai visti, molto stile hammer strength...minchia ma tiro la metà rispetto ai soliti techonogym...è normale sta cosa?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
hola boyz...oggi ultimo wo con qst scheda....dalla next week si cambia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggionormalissimo...
da un macchinario all'altro può cambiare davvero tanto...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobenizzimo bro'...la tengo accuzzi'....almeno riesco a lavorare cm si deve e non mi ammazza la pressione cn un w.o. tutto sulle cosce...ehhehehe....
senti ma sto CLENILIXX per l'asma da allergia che mi han dato mi rompe il ***** o vado tranquillo?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta