Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAnche tu spalle? I jump set di oggi mi hanno aperto Però non so quanto mi han convinto... forse mi devo sparare un po di pompaggio in triset+stripping alla fine, stile morte sicura
..io me le sparo domani in EDT style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..parlavo del tuo w.o.
..io me le sparo domani in EDT styleAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAbbelli Che si dice? Stasera festa facoltà di economia, je 'mbocco in canotta
figata...ci sono stato l'anno scorso...quasiquasi ci faccio un pensierino....Tor Vergata vero?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao bovino
figata...ci sono stato l'anno scorso...quasiquasi ci faccio un pensierino....Tor Vergata vero?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAbbel bovino! Si a tor vergata, se ci vieni, il numero mio ce l'hai e se beccamo, sto con un po di amici a fa i rimorchioniOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiovedo se i miei amici mel'appoggiano....
Commenta
-
-
Sto andando Bella ragazziiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofabbri poca frutta in ricarica...remember...
per la letargia al risveglio hai qualche consiglio?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioragazzi, rieccomi.... ho scattato un paio di foto pre-doccia... peso odierno 75.4 e mi sto pian piano asciugando senza variare la dieta e senza nemmeno patire troppe sofferenze....
appena avrò tempo ne farò di complete (ma quando avrò tempo??? )
Cmq sono uno spettacolo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioragazzi, rieccomi.... ho scattato un paio di foto pre-doccia... peso odierno 75.4 e mi sto pian piano asciugando senza variare la dieta e senza nemmeno patire troppe sofferenze....
appena avrò tempo ne farò di complete (ma quando avrò tempo??? )
bestia
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
appena avrò tempo ne farò di complete (ma quando avrò tempo??? )http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio***** come fai ad avere quell'addome così spesso"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta