Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggionon zi pole in pubblico.. cmq luoghi comuni
quantomeno chi è predisposto ad alopecia androgenetica accelera la perdita dei capelli con le bombe, informatisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioper i capelli non son luoghi comuni
quantomeno chi è predisposto ad alopecia androgenetica accelera la perdita dei capelli con le bombe, informati
OT ettore, finiamola qui sennò ci bannano.
ps: sono informato, tu non hai detto che hai una patologia pre-esistente... come facevo a saperlo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomr patata ma l'hai mandata la mail?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopirla che aspetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon sono mica a casa a fare un ***** come te
non ti ho detto di farlo ora, pensavo ti fossi dimenticata.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioeheheOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon sono mica a casa a fare un ***** come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
non ti ho detto di farlo ora, pensavo ti fossi dimenticata.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon riesci a venire un attimo su msn?
ps
mi sn tirato sn 62kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh l'alopecia
già cuggins
un problema praticamente comune a parte pochissimisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta