Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerchè paura per le ginocchia??sigpic
Commenta
-
-
Ti consiglio di leggere qualche articolo di Ironpaolo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi consiglio di leggere qualche articolo di Ironpaolo
Speriamo di continuare così.sigpic
Commenta
-
-
Ciao ragazzuoli....sono tornato ora dal primo intervento on-site... (in un pronto soccorso...1cosa 1pò grottesca... )...
ero lì...ne ho approfittato x chiedere della mia spalla al dottore di guardia (che culo rotto...)...mha detto che devo fare un'ecografia, c'è sicuro qlc microtrauma...mha lasciato il num,vediamo se me la fa fare subito...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTi sei dimenticato...
Non mi ami più
Anche...
un'latra cosa.... oggi ho alzato le por e dimimuito i fat pre refeed, mi è sparita nausea e mal di testa che avevo ieri, la chetosi cè ancora ma + leggera, ora le opzioni son 2
a) che io giro comunque meglio ad alte pro, magari 3 xkg come oggi sono esagerate, ma pure 2 x kg son troppo poche, dovrei provare una via di mezzo?
b)l'ipotesi più semplice che ieri non abbia digerito qualche alimento.....
.... ieri sera mi son fatto la tisana di rosmarino e da li ho iniziato a star meglio
la prossima settimana se avrò ancora mal di testa provo ad aumentare le pro a 2,5 x kg di lbl e vediamo se scompare o no
che ne dite?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCiao ragazzuoli....sono tornato ora dal primo intervento on-site... (in un pronto soccorso...1cosa 1pò grottesca... )...
ero lì...ne ho approfittato x chiedere della mia spalla al dottore di guardia (che culo rotto...)...mha detto che devo fare un'ecografia, c'è sicuro qlc microtrauma...mha lasciato il num,vediamo se me la fa fare subito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
in pronto soccorso? ma che ca...o di lavoro fai?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ragazzi un saluto a tutti...
Sono connesso ma non ho il tempo di leggervi nè tantomeno di rispondere...
Ora ho trovato giusto una scappatoia...
Spero che questa settimana finisca questo calvario...
Vi abbraccio...
Mi mancate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi un saluto a tutti...
Vi abbraccio...
Mi mancate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi un saluto a tutti...
Vi abbraccio...
Mi mancate"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta