Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiomamma mia non si può nenache scherzare su BW...
editami anche il tuo quote please
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh io sono già stato bannato quindi vedi tu
Davvero?? è un diario di rinnegati questo..anche pino mi ha detto di essersi preso il ban in passato...
Quasi quasi prima o poi mi faccio bannare pure io per solidarietà..faccio un pò il tibetano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
comunque raga giorno a tutti, oggi mi è successa una cosa stranissima....
questa ckd mi sorprende ogni giorni di +
da quando mi son alzato questa mattina mi sentivo spossato, non avevo qualsi la forza di reggermi in piedi, mi sentivo veramente vuoto, sono uscito lo stesso ad allenarmi in bici, dopo una mezzoretta ho iniziato a non sentire piu la fatica mi è passato il mal di testa e la nausea che avevo, andavo come un treno, ho fatto 60km a 36km/h medi (semafori e stop compresi, cioè significa andare a 40 all'ora fissi) non riuscivo + a fermarmi hahahahha o meglio averei potuto pedalare a quell'andatura x ore senza nessun problema.
chi sà spiegarmi il motivo?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocomunque raga giorno a tutti, oggi mi è successa una cosa stranissima....
da quando mi son alzato questa mattina mi sentivo spossato, non avevo qualsi la forza di reggermi in piedi, mi sentivo veramente vuoto, sono uscito lo stesso ad allenarmi in bici, dopo una mezzoretta ho iniziato a non sentire piu la fatica mi è passato il mal di testa e la nausea che avevo, andavo come un treno, ho fatto 60km a 36km/h medi (semafori e stop compresi, cioè significa andare a 40 all'ora fissi) non riuscivo + a fermarmi hahahahha o meglio averei potuto pedalare a quell'andatura x ore senza nessun problema.
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodi cosa?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSu bw fan tutti minimo 100kg di panca...quindi lo squat vola!ehehheeh...
consigliatemi qualcosa che non respiro piu' con sta ***** di allergia infame!!
ps
niente antistaminici che l'ultima volta che li prei mi addormentavo mentre parlavo...
forse è per quello che faccio 140kg di squat?
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon ti dovevi fermare ai semafori e agli stop
Commenta
-
-
@ Nomore
leggi "the ketogenic diet" di mc donald ed avrai ogni risposta alle tue domande"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioomega-3, multivitaminico, alcetil levo carnitina
una volta mi hanno dato un antistaminico prima di una gara in liguria ***** ero allergico ad una pianta quasi mi addormetavo in salita
forse è per quello che faccio 140kg di squat?
poi agli sbirri gli davo il tuo indirizzo e gli dicevo che mi chiamavo ale***** f*****i
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Nomore
leggi "the ketogenic diet" di mc donald ed avrai ogni risposta alle tue domande
infatti io pensavo ad un aumento dei ketoni, ma poi son venuto a casa e ho provato col ketur stik, niente chetosi
però questi test negativi potrebbero essere dati dalle urine stra diluite, mi scolo 5-6 litri di acqua al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocomunque raga giorno a tutti, oggi mi è successa una cosa stranissima....
__________________---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperò questi test negativi potrebbero essere dati dalle urine stra diluite, mi scolo 5-6 litri di acqua al giorno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta