Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
bo 110 di squat sono nella norma secondo me
100 di panca invece son un buon carico, io quando recuoperavo 2' riuscivo a fare il 5*5 con 100 di panca, ora invece non vado oltre i 90kg con 1' di rest nel 5*5
doriansigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSu bw fan tutti minimo 100kg di panca...quindi lo squat vola!ehehheeh...
consigliatemi qualcosa che non respiro piu' con sta ***** di allergia infame!!
ps
niente antistaminici che l'ultima volta che li prei mi addormentavo mentre parlavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobo 110 di squat sono nella norma secondo me
100 di panca invece son un buon carico, io quando recuoperavo 2' riuscivo a fare il 5*5 con 100 di panca, ora invece non vado oltre i 90kg con 1' di rest nel 5*5
dorian
Commenta
-
-
no ma lo so che non si parla di me dorian... però appunto perkè io son novellino mi pare che siano dei pesi che bene o male ci possano stare...
per lo squat io scendo col culo per terra e in + sono davvero una **** con le gambe... c'è gente che fa intorno ai 150 daisigpic
Commenta
-
-
sapete che pensavo ieri?
si potrebbe far business con dei preparati di albumi mixati con della frutta e venderli
Cioè se ci pensate bene a chi non farebbe comodo avere sempre una bottiglia con proteine a basso costo a portata di mano?
tipo albumi + fragole o albumi + banana
te lo bevi ed è pure buonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogioooorno!!!
amico TEUS...buon w.o. ma ti sei scordato la MILITARY...
giorno bro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh nella norma dipende...basta non scendere di 2 cm in più e si alza 15 kg in più"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosapete che pensavo ieri?
si potrebbe far business con dei preparati di albumi mixati con della frutta e venderli
Cioè se ci pensate bene a chi non farebbe comodo avere sempre una bottiglia con proteine a basso costo a portata di mano?
tipo albumi + fragole o albumi + banana
te lo bevi ed è pure buono
...tralasciando le ottime lattine ABB di isolate ai vari gusti...
aquali bisinissi!!!
Commenta
-
Commenta