Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
w.o odierno:
A - Petto/Dorso
Panca Piana 4-6-6-12 (92kg-87kg-87kg-72kg)
Spinte su Inclinata 8-10-12 (30kg-28kg-24kg)
Croci su panca piana 2x12 (22kg-20kg)
Croci ai cavi dal basso 2x20 (7,5kg)
Trazioni presa larga 4-6-6-12 (6kg-4kg-4kg-PC)
Rematore manubrio 8-10-12 (36kg-32kg-30kg)
Lat Inversa presa media 2x12 (60kg)
Pull Down presa larga 2x20 (40kg-35kg)
Oggi ero abbastanza stanco.... Sarà stato il sole che ho preso domenica.
Commenta
-
-
sera boys...che botta di vita riprendere ad allenarsi dopo una settimana di poltrona forzata....veniamo al w.o.:
Squat 5x5 126kg
Piana manubri 5x5 prime 3@30kg ma erano leggerotti poi ho tentato le ultime 2@35kg ed è andata ottimamente
Rem manubri 5x6 45kg
Curl manubri 5x6 20kg
Parallele 5x6 +10kg
Leg rise alla sbarra 5x8
20' di cardio in fascia
soliti recuperi delle altre volte ed ho sudato come una capra tibetana.
A metà w.o. il cardiofrequenzimetro diceva 122 battiti al minuto, mai successo, ma molto dovuto al rientro dall'influenza....
Altra nota positiva oggi era pieno di gnocche in calzoncini elasticizzati..dforse per quello il cuore andava per cazzi suoi..oltre ovviamente a qualche altra cosa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera boys...che botta di vita riprendere ad allenarsi dopo una settimana di poltrona forzata....veniamo al w.o.:
Squat 5x5 126kg
Piana manubri 5x5 prime 3@30kg ma erano leggerotti poi ho tentato le ultime 2@35kg ed è andata ottimamente
Rem manubri 5x6 45kg
Curl manubri 5x6 20kg
Parallele 5x6 +10kg
Leg rise alla sbarra 5x8
20' di cardio in fascia
soliti recuperi delle altre volte ed ho sudato come una capra tibetana.
A metà w.o. il cardiofrequenzimetro diceva 122 battiti al minuto, mai successo, ma molto dovuto al rientro dall'influenza....
Altra nota positiva oggi era pieno di gnocche in calzoncini elasticizzati..dforse per quello il cuore andava per cazzi suoi..oltre ovviamente a qualche altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocapra tibetana con l'uccello in tiro, fortuna che ce l'hai piccolo e non si vede, cosi non fai figuracce con il durello in gym
immaginati pantaloncini elasticizzati, con tanga in bella mostra sotto uno squat...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiozitto va che in tiro mentre ero a fare la piana non è una bella cosa..infatti nel recupero mi mettevo supino sulla panca nella speranza che si addormentasse un pochino....
immaginati pantaloncini elasticizzati, con tanga in bella mostra sotto uno squat....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocambio palestra e mi trasferisco a roma"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioun letto in più ce lho....
vi/ti saluto buone serata ora esco, sempre che riesca a reggermi in piedi, le 1400kcal di oggi a livello energetico si sentono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobrutto frc non ci provare!!!! hahahaa
vi/ti saluto buone serata ora esco, sempre che riesca a reggermi in piedi, le 1400kcal di oggi a livello energetico si sentono
buona serata"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSi pure io... Sono già al 4° week di creatina.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo sono al 6° e ultimo week...
Commenta
-
-
Io la stacco domenica, poi ultimo week di massa...
Cmq ci sono delle opinioni contrastanti sulla creatina in cutting..leggevo ct7b che faceva un discorso interessante sul rapporto ATP/cAMP..ne parlavo con un mio amico ma mi sa che va oltre le mie possibilità intellettive
Mi piacerebbe sentire Dorian e Pinobit sul discorso.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta