Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiopresidente
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio(potrei dire supermegagalattico direttore...ma nn lo farò)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
giorno
anche io stamattina wo "aerobico" ....ytwl-extrarotoatori-20min cardio
cazzz mi viene in mente ora che ho dimenticato lo stretch!!! ...vabbè lo farò oggi a casa
@dive come va la spalla?ti ha dato noie ieri?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ matrix 23
L'ho portata a 102 giusto stasera, solo per te tesoro
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno
cazzz mi viene in mente ora che ho dimenticato lo stretch!!! ...vabbè lo farò oggi a casa
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno
ora vi saluto ragazzi....vado a gardaland!
a lunedì!!!
vi ano tutti!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi mi fa 1male boia....nn so riuscito a fa il kick back...ho trovato il punto ESATTO dove mi fa male...è sulla parte posteriore del deltoide....lunedì devo andare ASSOLUTAMENTE da 1fisioterapista....
a lunedì!!!
vi ano tutti!!
comunque sei un gay..... lo stepper
divertiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocosa il massimale?!?
Claro!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi mi fa 1male boia....nn so riuscito a fa il kick back...ho trovato il punto ESATTO dove mi fa male...è sulla parte posteriore del deltoide....lunedì devo andare ASSOLUTAMENTE da 1fisioterapista....
a lunedì!!!
vi ano tutti!!
ciao e buon divertimento allora
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioClaro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh se si migliora è sempre buono!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
allora oggi stavo pensando di cambiare un pochettino la mia programmazione fino ad agosto...
inizialmente prevedeva (dopo 4 week dell'attuale split per il petto che sto seguendo) 3 week di forza-massa....però a questo punto credo di lasciare la forza per settembre/ottobre e di fare così
3 week attuale split petto (invece delle previste 4)
3week altra split petto leggermente modificata (senza lo scarico tra le due)
1 week scarico
....
la nuova routine per il petto leggermente modificata rispetto all'attuale sarebbe questa
A. lunedi
PANCA INCLINATA 5X5
LAT AVANTI 5X5
PARALLELE 4X8
REMATORE 4X8
NECK PRESS MULTY+REMATORE M 3X10+10
PULLOVER 3X12
ALZATE 90°+TIRATA CAVI POSTERIORI 3X10+10
ABS
B. martedi
YTWL 3X8
SQUAT 5X5
RDL 4X8
AFFONDI 3X10
CALF MANUBRIO+CALF SEDUTO 4X8+15
LENTO 2M 3X6
TRAZIONI MENTO+SRUGH POSTERIORI 3X8+12
CARDIO 10min
C. giovedi
SPINTE DECLINATA 2M 4X8
CROCI DECLINATA 3X10
CROCI CAVI BASSI 3X12
CURL 2M 4X6
CURL EZ PEACHER+HAMMER CURL 3X8+8
PIANA PRESA STRETTA 4X6
FRENCH SEDUTO+DIP 3X8+8
CURL CONCENTRATO+DISTENSIONI SOPRA TESTA 2X15+15
D. venerdi
YTWL+STRETCH+ABS+CARDIO 30min
pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSoprattutto quando uno stalla per 2 anni
io ci sono periodi in cui sono più in forma e periodi meno...ma più o meno il peso cresce sempre (diciamo che alla fine di un anno di allenamento se tirassi le somme i pesi migliorano sempre, anche di poco magari però migliorano)
Commenta
-
Commenta