Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiook....ti ringrazio caro sempre gentilissimo
fa prezzi buoni tranquillo
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotho mandato per email i dati per il bonifico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
sn vivo cmq...vedi....
succede un chez...nn farti pippe che ste cose capitano a tutti....mio padre l'altra notte a sboccato per 2-3 ore quindi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi alle 11:30 senso di nausea e mal di stomaca per circa 5 minuti...poi sete pazzesca
sn vivo cmq...vedi....
succede un chez...nn farti pippe che ste cose capitano a tutti....mio padre l'altra notte a sboccato per 2-3 ore quindi....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi alle 11:30 senso di nausea e mal di stomaca per circa 5 minuti...poi sete pazzesca
sn vivo cmq...vedi....
succede un chez...nn farti pippe che ste cose capitano a tutti....mio padre l'altra notte a sboccato per 2-3 ore quindi....
thanks!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotho mandato per email i dati per il bonifico!!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma lo so caVaaaaaaaaaaaa
eh io lavoro oggi,non ce lho fatta a fare1scappata....
ovvio che se qualcuno si azzarda a disertare il 7 giugno, che Andrio lo colga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggiotVanquilla caVa... non mancheVà occasione
ovvio che se qualcuno si azzarda a disertare il 7 giugno, che Andrio lo colgaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
giorno a tutti...
oggi super wo (apparte la spalla dx che mi fa un male lancinante...nella panca ma soprattutto nelle parallele larghe!!! )
cmq
-PANCA PIANA 6x4 prime 2 serie 90kg, altre 2 a 95kg, ultime 2 a 100kg (penso che se non mi fa male la spalla ne ho ancora )
-REMATORE 5x5 85kg
-DIP LARGHE 4X8 pc (qui fitte assurde alla spalla)
-LAT AVANTI + PULLEY 3X10+12 60+50kg
-PULLOVER 2X20 12kg
-ALZATE LATERALI 2x8+1x6+6+6 12-12/10/8
-ALZATE 90 3X8-10-12 10-8-6
-ABS con sovraccarico 8x10 50kg
bene bene, se si vuole da quando non prendo più supply forza e resistenza non sono diminuite (anzi sono quasi aumentate)...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ottimi carichi nella panca matrix
Commenta
-
Commenta