Bene Teo!!FINALMENTE!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovuoi che doriannuzzo ti imbocchi con una pala meccanica?..
solo una cosa puoi fare se vuoi alzare l'intake calorico: lavorare di mascellaOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBene Teo!!FINALMENTE!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno ammori...
mi son quasi ristabilizzato. Sta mattina sembra che l'intestino non sia più infiammato vediamo quindi come procede.
E' stata una settimana da martellamento di cojoni. Sto impazzendo.
Se domani sto bene penso di partire in bici e sfocarmi un pochino perchè non ne posso più di stare fermo.
Da lun si ripija in ogn caso con la gym e con la seconda week di fullbody pinuzziana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao teo bene dai"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovuoi che doriannuzzo ti imbocchi con una pala meccanica?..
solo una cosa puoi fare se vuoi alzare l'intake calorico: lavorare di mascella
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionapo che ne dici se magno io e ingrassi tu? hahhaha
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioo napo si scherza è....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiose mi dai muscolo ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosperiamo dive sia la volta buona....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti dò quello che ho in mezzo alle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn è un muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma a te piace lo stesso
a me piace il cannolo siciliano alla ricotta a te piace il cannolo di carne
Commenta
-
Commenta