If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ti ripomngo la domanda menph...tu,allenandoti anche da pl, come la fai la panca?...se ti fermi sempre al petto, aspetti e poi risali ogni rep, allora sei coerente, altrmienti un po meno
Premessa
Io mi alleno con un WS ibridizzato: complementari BB style.
Io la panca l'alleno con parziali, arco lombare, leg drive, fermo nelgi esercizi CORE, mentre se la utilizzo come complementare non faccio il fermo al petto ma tengo un TUT preciso: 40X. Poi è relativo perchè il fermo per me è una maniera di ciclizzare.
Panca la faccio touch and go, con fermo, con bands, con catene, board press di varie altezze, carpet press di varie altezze, vario il grip...insomma è un pò complicato dire come faccio panca.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Dai raga parliamo di cose serie....
Il Milan battera l'Inter domenica?
Imho vince il Milan, ma alla fine scudetto all'Inter e Milan fuori dalla Champion's..
Non me ne volete è solo un'opinione...la Fiorentina non molla un colpo quest'anno...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Premessa
Io la panca l'alleno con parziali, arco lombare, leg drive, fermo nelgi esercizi CORE, mentre se la utilizzo come complementare non faccio il fermo al petto ma tengo un TUT preciso: 40X. Poi è relativo perchè il fermo per me è una maniera di ciclizzare.
Panca la faccio touch and go, con fermo, con bands, con catene, board press di varie altezze, carpet press di varie altezze, vario il grip...insomma è un pò complicato dire come faccio panca.
Imho vince il Milan, ma alla fine scudetto all'Inter e Milan fuori dalla Champion's..
Non me ne volete è solo un'opinione...la Fiorentina non molla un colpo quest'anno...
La fiore ha 3 partite pazzesche..credo che se fara' 4 punti sn tanti...
Premessa
si ok....ma tutte ste paranoie a che servono?!?
gareggi, che benefici hai?
scusa non ce l'ho con te...ma secondo me tutti sti grandi nomi, per fare cosa poi....d'accordo se uno gareggia o lo fa per un'esigenza particolare (se magari pratica un altro sport a livello agonistico) ma seconso me per un bb amatoriale non servono a un chezzz
tu trai benefici rilevanti da questi allenamenti che allenandoti in maniera cononica non avresti?!?
menph senza polemica è...questo è quello che penso io
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta