Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
..buongiorno animali!!!!!
..tra sabato e domenica ho ricaricato come un *****..
..quindi ieri work+EDT+Cardio+PSMF..
..pure oggi a lavoro..poi gambe+braccia EDT
a stasera ammori..
..vi aNo tutti..
..pietro
Commenta
-
-
pace e pene anche a te pietro!!!
fratelloni ho un problema causa ponti vari e tempo di merda....
probabilmente mi tocca workattare anche domani, ma la mia gym del ***** il mercoledi apre all 15.30 e fare cardio a quell'ora è un suicidio, perchè dovrei uccidere qualche obeso x liberare una cyclette,
quindi ho pensato a 2 opzioni
1)macchairmi di questo orrendo delitto, magari rimane pure un pò + di cibo x me
2)faccio i miei 25' di cardio a digiuno la mattina e la sera faccio il wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe figata Whipper che fa + di un post..mi sa che il lavoro è in crisi!
Ma secondo voi lo sa che faccio l'abusivo nel suo diario...
Cmq non potete mettervi a parlare di ALCAR a queste ore antelucane..io non l'ho mai preso e francamente mi risulterebbe difficile trovare un momento lontano dai pasti.Quanto? 3 ore dopo o 1 ora prima??
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobel WO...sto provando i 10 RM x il nuovo ciclo EDT.... a breve la scheduzza completa....
ps
brutta notizia bro'...inizia il perioso cresime,comunioni,battesimi...sn rovinato!!!temo verro' a trovarti a Giungo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggiodorian..manx mi dice di farmi fare una scheda def. da te per stravolgere il wo...quindi quando vuoi passare per esaminare il tutto....io ci sono...anche se ho gia messo tutto..dall'attuale wo ed almintazione all'integrazione....ciao
Commenta
-
-
Perfetto. Sui 30 minuti pre intendi pre WO?? Perchè io intendevo pre pasto..alla fine mangio ogni 3 ore + o meno.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerfetto. Sui 30 minuti pre intendi pre WO?? Perchè io intendevo pre pasto..alla fine mangio ogni 3 ore + o meno..
Commenta
-
-
Studio Rivela: Masturbazione Riduce i Rischi Di Cancro Alla Prostata
Roma, 24 apr. (Adnkronos Salute) - Dopo anni di battute spiritose nei film o fra amici, una serissima ricerca conferma: la masturbazione riduce il rischio di sviluppare il cancro alla prostata.
Il sesso 'fai-da-te' viene infatti in aiuto degli uomini che non hanno regolari rapporti sessuali perché consente di eiaculare frequentemente e di evitare l'accumulo di sostanze cancerogene nella ghiandola.
E' quanto emerge da uno studio di ricercatori del Cancer Council Victoria di Melbourne (Australia), che hanno arruolato mille uomini con questo problema e 1.250 sani, intervistandoli sulle loro abitudini sessuali. L'equipe australiana - riporta New Scientist - chiarisce che, se secondo indagini precedenti l'alto numero di partner o di rapporti intimi è legato a un aumento del pericolo di sviluppare la malattia, questo è dovuto al fatto che gli incontri sessuali con partner diverse espongono al rischio di contrarre patologie che possono 'aprire la strada' al tumore della prosta.
Ecco, dunque, la 'soluzione': masturbandosi le possibilità si azzerano. I benefici maggiori si ottengono soprattutto se le eiaculazioni più frequenti sono avvenute fra i 20 e i 50 anni d'età. E se, soprattutto attorno ai 20 anni, si è ricorsi all'autoerotismo almeno cinque volte a settimana, il pericolo di cancro si riduce di un terzo. "L'effetto è simile a quello benefico dell'allattamento al seno - sottolinea Graham Giles, a capo della ricerca - che consente di ridurre le chance di tumore della mammella. La masturbazione fa parte della vita di tutti noi, e dopo questi risultati gli uomini possono solo essere spronati a praticarla".
forza pietro ora non hai più scuse
Commenta
-
-
Perfetto mi ero tenuto troppo largo con 3 post 1 pre...ora è fattibile pure per me"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDai Bro, fa niente andremo al mare!!!!
**** sta domenica si deve cresimare la mia girl perche' altrimenti nn puo' fare da madrina a mio nipote l'11-maggio...poi ho una comunione o cresima la domenica dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe boh mio fratello...chi lo sa....nn so manco se decvo andare un MESE in australia a giugno...belin ke vita....
Commenta
-
Commenta