MMS fratè...MMS...nn ci crederai è arrivato ora...ahahahah
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocomplimenti xò Mr Dorian.... fra un pò ti cambiano all'anagrafe...ahahahahah
Ciao Juanito...
Commenta
-
-
ahahaha...ha messo tutti nomi di ex builder ai tavoli...quello era il mio ovviamente...ehehehe...**** nessuno che ci capiva na mazza...gente che si alzava e diceva:
-ma Carlo...chi e' Gustavo?
-chi e' Franco?
-chi e' Frank?
Io ridevo cm un pazzo....sn diventato internazionale temo...eheheheh!**** sto ancora digerendo Juan...un 6000-7000 kcal sn volate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahaha...ha messo tutti nomi di ex builder ai tavoli...quello era il mio ovviamente...ehehehe...**** nessuno che ci capiva na mazza...gente che si alzava e diceva:
-ma Carlo...chi e' Gustavo?
-chi e' Franco?
-chi e' Frank?
Io ridevo cm un pazzo....sn diventato internazionale temo...eheheheh!**** sto ancora digerendo Juan...un 6000-7000 kcal sn volate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouellà pinusso! com'è?
Tu ancora sommerso dal Work?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTodo bien... mi preparo a quest'ultimo delirio che sarà il 1° maggio e poi sotto abbiestia...
Tu ancora sommerso dal Work?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinuzz e jaun...
ma il sabbato un hiit che finisco pure prima nn lo vedete bene?
5 min risc
8-10 min hiit
5-10 min def...
4 min di risc
4 min a tuono in hiit (10" scatto alla morte 20" FERMO in tutto 8 scatti)
4 min di defaticamento
Commenta
-
Commenta