Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Eh eh..scusate ragazzi il tono paranoia di oggi, ma ho avuto una grana di là (BBH)..
@ Dorian
sono d'accordo.ma un avanzato costruisce un aliquid in + con quei metodi secondo te?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh eh..scusate ragazzi il tono paranoia di oggi, ma ho avuto una grana di là (BBH)..
@ Dorian
sono d'accordo.ma un avanzato costruisce un aliquid in + con quei metodi secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk... Tutti possono essere permalosi, quindi è buona norma controllare la forma delle nostre comunicazioni sempre... Mi scuso se ho frainteso, ma ci tengo a dire che l'esposizione è fondamentale.
Non contano stelle o quadratini o numero di post per valutare le persone... per fortuna l'uomo ha per natura la tendenza a circondarsi di suoi simili per pari intelligenza e grado cultrale, quindi non sono le rep su BW che determinano l'appartenenza ad un'aggregazione.
Detto questo, mi scuso di nuovo per il tono sarcastico percepito. Siamo tutti qui per crescere ed evolverci insieme, facciamo tesoro del nostro sapere per unirlo a quello degli altri e migliorarci sempre
che caratteraccio pover' uomo il tuosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun'avanzato ci guadanga in densita' e qualita' muscolare....
Altra domanda molro meno tecnica:
chi mi spiega da cosa viene fuori "lucida valutazione" (cit.)???"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOgni tanto scrive pure su BBH...
senti ma e' li quello cn il mio nickname?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
senti ma e' li quello cn il mio nickname?sigpic
Commenta
-
-
c'è uno che si chiama dorian non dorian80..gli ho mandato un PM per vedere se eri tu così lo reppavo un pò e nn mi ha nemmeno risp. cmq ha giusto qualche post all'attivo. li è molto diverso: utenti veramente attivi ce ne saranno 150..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
senti ma e' li quello cn il mio nickname?
per la prossima week che split mi consigli dato che inizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioche caratteraccio pover' uomo il tuo
Mi risparmio la battutaccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiono fabio, è su un forum dove si parla di sbumbazze
Commenta
-
Commenta