Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionei 4x6 75" rest...nn 60"...cmq cn il tuo peso le traizoni sn tanta roba...io nn credo di farle senza andare a cedimento... ti faro' sapere..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinserisci un 50g cho rest day...
p.s: ..ti ho scritto su msn..
..il relax procede bene??..neanche immagino cosa hai in mente per il post-relax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiole prime 3 serei sono andate lisce, ma l'ultima son arrivato a cedimento e con il cuore che pompava alla grande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiook...mela
p.s: ..ti ho scritto su msn..
..il relax procede bene??..neanche immagino cosa hai in mente per il post-relax
aggiungi un 2 mele-pere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggione parlavamo oggi cn pino...cn questi ritmi e in cut meglio evitarlo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioarrivo...
aggiungi un 2 mele-pere...
e pensare che l'anno scorso facemmo un micro completo su questa quota....mai più in vita mia...mai..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomaremma ma pensare ora a 1300kcal mi vien da piangere....
e pensare che l'anno scorso facemmo un micro completo su questa quota....mai più in vita mia...mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggione parlavamo oggi cn pino...cn questi ritmi e in cut meglio evitarlo...
L'unico cruccio son sicuro sarà il basso ventre, ma penso che pure quello con le giuste armi si possa intaccare. ALtrimenti sti cazzi me lo tengo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Oggi giornata intensa! Riesco a collegarmi solo ora...
Posto il w.o di oggi pomeriggio:
B - Gambe/Polpacci/Core
Stacco Sumo 4-6-6 (112kg-102kg-102kg)
Squat alla smith 8-10-12 (80kg-70kg-60kg + attrezzo)
Leg Extension 2x20 (30kg)
Leg Curl 4x6 (55kg)
Calf alla Leg Press 45° 3x15 (200kg + attrezzo)
Calf Standing 4x15 (65kg)
Core
Nello squat potevo fare molto ma molto meglio... la prox volta carico di piu... per il resto ho aumentato il peso nello stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomaremma ma pensare ora a 1300kcal mi vien da piangere....
e pensare che l'anno scorso facemmo un micro completo su questa quota....mai più in vita mia...mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOggi giornata intensa! Riesco a collegarmi solo ora...
Posto il w.o di oggi pomeriggio:
B - Gambe/Polpacci/Core
Stacco Sumo 4-6-6 (112kg-102kg-102kg)
Squat alla smith 8-10-12 (80kg-70kg-60kg + attrezzo)
Leg Extension 2x20 (30kg)
Leg Curl 4x6 (55kg)
Calf alla Leg Press 45° 3x15 (200kg + attrezzo)
Calf Standing 4x15 (65kg)
Core
Nello squat potevo fare molto ma molto meglio... la prox volta carico di piu... per il resto ho aumentato il peso nello stacco..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobella li impact..l'unica cosa che aborro è quello squat alla smith che non me piace proprio...per il resto very good my friend
Commenta
-
Commenta