Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopoco....e mi sveglio di continuoLast edited by Simona... e basta!; 23-04-2008, 10:57:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioah pino curl 2 manubri (es composto) che minchia è O.O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLo descrissi più volte tempo fa... è quello 6 1/2 (da steso a 90°) + 6 1/2 (da 90° a compresso) + 6 complete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopoco....e mi sveglio di continuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocapito, come il tecnica 21 solo che è un 18
Giorno crazies. Secondo me le full senza cedimento sono tutt'altro che leggere..mi sa proprio che le proverò + in là. Ieri e oggi riposo totale, domani un'altra full di scarico..sono già in astinenza"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Giorno crazies. Secondo me le full senza cedimento sono tutt'altro che leggere..mi sa proprio che le proverò + in là. Ieri e oggi riposo totale, domani un'altra full di scarico..sono già in astinenza
Sono flessibili... ma non leggere...
Sicuramente non sono un gironda o un EDT cmq...
E il gironda era lo step successivo che avrei fatto seguire ad Alan...
Quindi alla fine della fiera... per lui sarà meno pesante...
Commenta
-
-
ma in linea teorica l'idea è fare prima le full poi qualche week in EDT e gli ultimi in Gironda come scriveva Dorian? La dieta low carb immagino o una TKD..vedrei difficile una SKD o CKD con allenamenti del genere
Sbaglio?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta