Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ti rompo il ***** perchè non appena senti l'odore della crea ti cominci a scagazzare a destra e manca ed hai bisogno del pannolone anche solo per stare in negozio
il prossimo anno riprovo cn dosaggi ministeriali...
temo...
Commenta
-
-
Si una via di mezzo è la cosa più sensata..Io l'ultima volta sono dovuto andare dal nefrologo per la cleareance alta: il medico sospettava una patologia (che si ha con cleareance bassa)..alla fine era solo il volume di acqua bevuta. Personalmente sto sui 3-3,5 litri e mi trovo bene. In passato bevevo poco ed ho imparato sulla mia pelle che quello si incide sui valori
@ Pino
10g/die per 4 mesi eh eh eh..altro che studi..e io che pensavo al perchè non funzionava su di me il mantenimento
P.S. Thanx Dorian"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi una via di mezzo è la cosa più sensata..Io l'ultima volta sono dovuto andare dal nefrologo per la cleareance alta: il medico sospettava una patologia (che si ha con cleareance bassa)..alla fine era solo il volume di acqua bevuta. Personalmente sto sui 3-3,5 litri e mi trovo bene. In passato bevevo poco ed ho imparato sulla mia pelle che quello si incide sui valori
@ Pino
10g/die per 4 mesi eh eh eh..altro che studi..e io che pensavo al perchè non funzionava su di me il mantenimento
P.S. Thanx Dorian
Altrimenti come farei a dirti quello "che ti dico di fare"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..Ora posso andare a workeggiare...
..A Dopo Folli Cacatori & Azzuntori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ragazzuoli a topo...
Vo fa far il 4x6 in gym...
Ciauz...
Come direbbe il buon Fabio... temo...
Commenta
-
-
ciao a tutti
di ritorno dal wo
YTWL 3x6-8
SQUAT 4x7 _ 100kg+multy avevo ancora dolori ai lombari e ho preferito stare attneto
RDL 3x8 _ non li ho fatti, vedi sopra
LEG PRESS + LEG CURL 3x10+15 _ 240+40kg
AFFONDI 2X15 _ 40kg+multy
CALF PRESSA + CALF SEDUTO 5x6+15 _ 220+30kg
CORE non fatti
allenamento così così
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzish..mi inzicco anche io nelle discussion di TTDROGHA...asd..sono un vero azzuntorbbboy!!!e bbboy sta per bodybuilder boy...
fino ad adesso ho azzunto:
600mg di caffeinozza..
1g di vit c
40g di whey
10g di bcaa
2g di alc..(tra 40 min super cardio)
..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiooggi rivado in gym dopo l'infortunio d martedì scorso alla spalla....vedremo se dovranno portarmi via con l'ambulanza
buon wo a don pino e simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao Temp!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta