If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
faccio leg ext+leg curl+calf sitting 3x8+8+15....
per il resto vedrem...cm rest se vario che faccio?sxs 90" e il resto?
3x6 60" 8rm 3x8 75" 10rm?
Io mi regolo + o - così...
5x5 @ 60"
4x6 @ 75"
SxS @ 90"
il 3x15 lo farò @ 75" per sbrigarmi... tanto è feeding
Quindi puoi regolarti come hai suggerito tu...
5x5 @ 60"
4x6 @ 75"
SxS @ 90"
beh nei set tradizional eran scontati.......la prossima full di scarico in 3x12-10 leggeri comincio ad abbassare i rest...altrimenti settimana prossima rimango shockato...
Pino una domanda che mi son posto è:
ma a livello di fibre utilizzate non ne uso d+ se faccio 5*5 con 94kg e 1*5*84kg... piuttosto che fare 6*5*88kg?
cioè non sviluppo + massa?
Ma per caso hai un elettromiografo al posto del cervello?
Poi la massa non si sviluppa...
Lo stimolo delle fibre muscolari è intanto una cosa di per se imprecisa e dipende da innumerevoli fattori non ultimo il TUT...
La programmazione in tal senso ha un significato ben preciso...
Ovvero se ti tocca lavorare con buffer devi farlo... se fai sempre di testa tua a che ti serve programmare...
Tanto vale che ti alleni d'istinto... ti svegli... carichi la ghisa che ti fa più simpatia e spingi fino a morire... sicuramente meno stress e più gratificazione almeno in modo estemporaneo...
Sono filosofie diverse... bisogna abbracciarne una e una sola...
E' una delle leggi della Robotica/Intelligenza artificiale...
O lavori in modo istintivo/reattivo o in modo strategico/pianificato...
Non offenderti ma ancora il lavoro pianificato ma con pianificazione che cambia in corso d'opera in base agli input esterni (una sorta di reazione istintiva...) è troppo sofisticato per le tue conoscenze...
Ma per caso hai un elettromiografo al posto del cervello?
Poi la massa non si sviluppa...
Lo stimolo delle fibre muscolari è intanto una cosa di per se imprecisa e dipende da innumerevoli fattori non ultimo il TUT...
La programmazione in tal senso ha un significato ben preciso...
Ovvero se ti tocca lavorare con buffer devi farlo... se fai sempre di testa tua a che ti serve programmare...
Tanto vale che ti alleni d'istinto... ti svegli... carichi la ghisa che ti fa più simpatia e spingi fino a morire... sicuramente meno stress e più gratificazione almeno in modo estemporaneo...
Sono filosofie diverse... bisogna abbracciarne una e una sola...
E' una delle leggi della Robotica/Intelligenza artificiale...
O lavori in modo istintivo/reattivo o in modo strategico/pianificato...
Non offenderti ma ancora il lavoro pianificato ma con pianificazione che cambia in corso d'opera in base agli input esterni (una sorta di reazione istintiva...) è troppo sofisticato per le tue conoscenze...
5x5 @ 60"
4x6 @ 75"
SxS @ 90"
Scusate l'ignoranza, ma mi incuriosisce sta cosa..le 4 sedute
5X5
4X6
3X8 o 15
SXS
sono una vostra sperimentazione o c'è qualcosa su cui posso approfondire??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
5X5
4X6
3X8 o 15
SXS
FULL-BODY CONIUGATA...
pino fa 4 sedute perche' e' ancora supercrazy ma cn 3 sedute giocando cn i rest ci fai massa o cut...
5X5
4X6
3X8 o 15
SXS
Se vai qualche pagina addietro mi ero "sparato" una full body per queste 3 week tanto per variare un pò... diciamo che ha riscosso un pò di successo... e la stiamo sperimentando in 3-4-5 persone... non so bene quante
la creatinina non vuol dire molto così: negli atleti si alza..era meglio se facevi la clearance
AST altine. Quanti giorni di rest prima degli esami?
UREA alta..3 litri non sono pochi, ma a quanto stavi di pro?
Dipende da a quante pro stavi prima...
0 rest..mi son saltati gli esami della settimana di scarico...in pieno EDT 4 sedute+2partite di rugby il giorno prima...
250gr di pro al giorno (massa magra 75Kg)
Ciao..
Se vai qualche pagina addietro mi ero "sparato" una full body per queste 3 week tanto per variare un pò... diciamo che ha riscosso un pò di successo... e la stiamo sperimentando in 3-4-5 persone... non so bene quante
Quindi è un'idea di Don Pino
Se in def mi prende di provarla posso romperti un pò le balle?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta