Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome ti capisco...
gli acciacchi di vecchiaia... è metereopatia... umidità... io combatto come tanti con ginocchio e spalla dx...
Non ti curar di loro... ma guarda e passa...
Per il triset... perchè no? giovedi lo provo e ti fo sapere come suona...
Intanto la sedduta di feeding invece di farla in 3x8 la faccio in 3x15...
In definitiva...
5x5
4x6
3x15 feeding
4x8 SxS, STR, Triset...
cmq io scappo ci sentamo domani....
x tutti bye bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopure poetico sei ...
cmq io scappo ci sentamo domani....
x tutti bye bye
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn mi hai capito pinuz....
dicevo che se arrivo cotto a fine routine anziche' terminare le fb cn il 5x5-4x6-4x8+8+15 variare cn un 3x6-3x8-3x8+8+15....tutto qui...cmq devo valutare bro'....prima vedo se reinserendo bcaa-nice-multi funziono meglio e arrivo piu' lucido...
Se faccio il triset di base non più di 3 serie cmq...
Cmq va bene anche così... anche se credo che con il giusto recupero ce la si fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioola amori miei...finalmente riesco a collegarmi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Teuz"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ero convinto che facevi un 4x8+8 LE+LC cm me...
Se faccio il triset di base non più di 3 serie cmq...
Cmq va bene anche così... anche se credo che con il giusto recupero ce la si fa...
per il resto vedrem...cm rest se vario che faccio?sxs 90" e il resto?
3x6 60" 8rm 3x8 75" 10rm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiociao pinuzzo...gran bel w.o. la full che hai partorito...ho toppato nei rest ma domani mi rifaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn che senso hai toppato nei rest?
ma da mercoledì come suggerito dal fabiuzzo terrò 60'' nei 5x5 75'' nei 5x6 e 90'' nelle ss...all right?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioha fatto un quarto d'ora tra le set...ehehehe!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA prescindere che se accade questo ogni volta vuol dire che sbagli e di molto a settare il peso a maggior ragione che devi lavorare con buffer e rasentare il cedimento solo all'ultima serie... tu ci arrivi con le forzate
Poi se fai la panca come fai lo stacco....
ma a livello di fibre utilizzate non ne uso d+ se faccio 5*5 con 94kg e 1*5*84kg... piuttosto che fare 6*5*88kg?
cioè non sviluppo + massa?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta