Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...chi hai violentato stavolta??...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno...
ma ho tutto con me in office
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopinuzzu mi sono incartato stamane ed ho posteggiato in centrale....
ma ho tutto con me in office
Mi sa che esiste qualcuno più rincoglionito di me
Io invece ho la tua cazzabuffola in macchina in L7 quindi mi tocca...
Venire da te a pranzo...
Prendermi il pacco e portarlo da me in L7...
Prendere la cazzabuffola e riportarla da te...
Per penitenza mi accompagni al posteggio
Oppure se ti puoi liberare presto pranziamo dal mio lato e ci vediamo al passaggio direttamente pacco-munito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMinkia e meno male che ci siamo sentiti ieri alle 9...
Mi sa che esiste qualcuno più rincoglionito di me
Io invece ho la tua cazzabuffola in macchina in L7 quindi mi tocca...
Venire da te a pranzo...
Prendermi il pacco e portarlo da me in L7...
Prendere la cazzabuffola e riportarla da te...
Per penitenza mi accompagni al posteggio
Oppure se ti puoi liberare presto pranziamo dal mio lato e ci vediamo al passaggio direttamente pacco-munito
facciamo cosi, pranziamo da me, offro io, ed evitiamo le tue colleghe. dopo pranzo ti offro caffe e ti accompagno in L7 al parcheggio, cosi fai solo un viaggio e mi riporto la mia cazzabuffola....
aggiudicato?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe' colpa del riconoglionimento da mattinata....
facciamo cosi, pranziamo da me, offro io, ed evitiamo le tue colleghe. dopo pranzo ti offro caffe e ti accompagno in L7 al parcheggio, cosi fai solo un viaggio e mi riporto la mia cazzabuffola....
aggiudicato?
Anche se non ti posso garantire l'assenza delle mie colleghe...
Ormai si sono innamorate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomminncchiiaaa i trafficanti!
Commenta
-
Commenta